Bollettino informativo 10 del 2018

Carissimi,

1. In apertura ci permettiamo di ricordare a Voi tutti l’importante appuntamento con l’assemblea di sabato 7 aprile 2018 all’ex convento San Francesco, con inizio lavori alle ore 10:00.
Un prezioso momento di incontro e confronto sull’attività svolta e su quella futura.

2. Una nuova opportunità per fare la spesa. Grazie ad un accordo con il centro anziani di Porcia, d’ora in poi sarà possibile recarsi presso il proprio supermercato o centro commerciale di fiducia per gli acquisti. Si intende ovviamente una spesa di una certa consistenza, per giustificare il tempo dedicato e l’uso del mezzo di trasporto. Basterà telefonare al sig. Giovanni Sanson cell. 335-635.05.79, e concordare anticipatamente il servizio. L’incaricato, una volta terminato il compito comunicherà alla nostra segreteria i chilometri effettuati e sarà nostra cura trasmettere al socio fruitore il rimborso spese che dovrà versare alla sezione; nulla è dovuto al centro anziani e al volontario. Il servizio è disponibile nell’ambito pordenonese (Porcia, Cordenons, Roveredo, Pordenone, S. Quirino) e per i punti commerciali ivi residenti.
Ci auguriamo che questa ulteriore opportunità venga apprezzata, gradita e consolidata nel tempo.

3. Anche quest’anno la denuncia dei redditi potrà essere accompagnata dalla dichiarazione del contribuente di voler destinare il 5 per mille della sua imposta sui redditi ad una associazione titolata a riceverlo.
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pordenone è tra i possibili destinatari di tali benefici, che per il contribuente non comporta nessun onere o spesa.
Ti chiediamo perciò di voler prendere in considerazione, all’atto della Tua denuncia dei redditi (730 ed UNICO), quanto questa Associazione ha fatto e sta cercando di fare per la causa dei disabili visivi.
Ti invitiamo pertanto ad indicare nella scheda allegata ai modelli di denuncia il codice fiscale del nostro sodalizio: 80006180931 e di stimolare parenti ed amici ad uguale scelta. Confidiamo di poter meritare la Tua fiducia e di ottenere il Tuo consenso ed appoggio.
Grazie fin da ora.

Augurandoci di ritrovarvi numerosi in assemblea, salutiamo molto cordialmente.

Pagina indietro