Bollettino informativo 11 del 2011

1. Le responsabili provinciali del comitato pari opportunità del .F.V.G., propongono una serie di incontri, complessivamente cinque, su varie tematiche inerenti la cura del proprio corpo.
Il corso si svolgerà a Udine, presso la sede Uici, il sabato mattina; i primi due incontri in maggio, gli altri tre a giugno. Costi: 30,00 Euro per le prime
Due sedute, 45,00 Euro per le altre tre. Sarà possibile usufruire di un arrotondamento a 70,00 Euro nel caso si decida di partecipare a tutti e 5 gli incontri.
Iscrizioni entro il 5 maggio, modulo disponibile presso la nostra segreteria.
Per ulteriori informazioni: Samanta De Rosa: supersammy@alice.it
– cell. (dopo le ore 16) 337-28.18.068.

2. Anticipiamo che sabato 21 maggio 2011 presso i locali sezionali, dalle 10>:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:30 circa, la ditta Virtual-Land presenterà “Spider”, un nuovo lettore portatile con il quale poter leggere i principali giornali, quotidiani e periodici, nonché memorizzare documenti, musica, libri.
Preghiamo gli interessati, come di consueto, a comunicare la loro presenza in segreteria.

3. E’ disponibile una lettrice volontaria di madrelingua inglese, sia per registrazioni di libri, sia per fascicoli e testi scolastici.
Chi ne avesse necessità può contattare la segreteria o direttamente la biblioteca, preferibilmente il lunedì pomeriggio.

4. Ricordiamo che è sempre aperta la sottoscrizione per il Camerun, come accennato in uno dei precedenti bollettini.
Si tratta di aiutare un centro per disabili visivi, localizzato nel nord del paese africano, ove si recherà nuovamente nel prossimo autunno Corrado Bortolin.
Il ricavato servirà per acquistare materiale tiflotecnico primario ed altri beni di quotidiana necessità.
Anche per tale iniziativa rivolgersi in ufficio.

5. Il socio della Sezione di Udine Marino Penzo vende un videoingranditore portatile, due anni di vita, usato pochissimo, a 500,00 Euro. Per informazioni e contatti: Penzo Marino – tel.- fax – segreteria: 0432-853297
– cell. 333-44.30.148
– e-mail marino.penzo@teletu.it

Termina qui anche questo aggiornamento, un cordiale saluto a voi tutti.

* * * *
* Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro