Bollettino informativo 11 del 2014

1. Ricordiamo che il giorno 16 aprile avrà luogo l’incontro conclusivo dell’atelier di lettura con Clementina Pace, nel corso del quale verranno messe a confronto
le testimonianze autobiografiche di coloro che hanno voluto parlare della propria esperienza, sulla scorta delle letture effettuate durante gli incontri
precedenti.

2. Sabato 7 giugnio 2014 avrà luogo un’udienza pubblica IN Vaticano con Papa Francesco, alla quale saranno presenti gruppi sportivi di disabili provenienti da tutta Italia. Il Gruppo Sportivo Tennis Sacile al quale siamo collegati come tennis per ciechi, organizza, con partenza
venerdì sera in pullman, il viaggio verso Roma. Si arriverà sabato mattina, il pomeriggio ci sarà l’udienza con il Papa, la sera cena insieme o libera, pernottamento in hotel, la domenica mattina giro turistico per Roma e rientro nel pomeriggio a Pordenone. chi fosse interessato è pregato di comunicarlo al più presto, comunque entro e non oltre il 10 aprile contattando i nostri uffici sezionali. La quota procapite è di 150,00 euro. per maggiori informazioni chiedere di Tullio Frau.

3. Domenica 18 maggio si svolgerà, in collaborazione con La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento, la Cooperativa “Il Ponte” di Ghirano di Prata, il Team Quad Livenza e il Comitato Regionale Paralimpico, una giornata in quad per persone disabili.
Si tratta di una gita sul percorso del Baja, con campo base presso il Palarey di Cordenons, vicino alla pista di motocross.
Ci sarà una manifestazione parallela con cavalli e asini. Il ritrovo è previsto per le 9.30.
Il percorso avrà una durata di circa 45 minuti e verrà ripetuto in funzione del numero dei partecipanti.
Sarà possibile pranzare presso un chiosco, oppure portarsi il pranzo al sacco.
Per motivi organizzativi, vi preghiamo di confermare l’adesione quanto prima, contattando uno dei seguenti recapiti:
Danilo Borgolotto: 348-7313190
Bruno Fracassi: 339-8485032
Vi aspettiamo numerosi!

Nel salutarvi molto cordialmente, diamo appuntamento ai prossimi comunicati e, soprattutto, a venerdì 11 per la nostra assemblea.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro