Bollettino informativo 12 del 2015

1. Il Consiglio sezionale dell’U.I.C.I. di Pordenone, nella sua riunione di martedì 28 aprile 2015, ha eletto al suo interno l’ufficio di presidenza che risulta così composto:
Presidente Daniela Floriduz
Vice-Presidente: Luciano Missio
Consigliere delegato: Francesco Erice.

2. Venerdì 8 maggio 2015 sarà nostro ospite Giovanni Salvador, che ci racconterà ed intratterrà parlando della sua passione: la vela, e come un cieco può andare in barca in autonomia.
Appuntamento alle ore 15:30 presso i locali sezionali.

3. Il nostro Tullio Frau è ideatore e portabandiera di un’altra impresa. 429 km di corsa da La Spezia al Vaticano, lungo la via Francigena, dove sarà ricevuto dal Papa. Scopo dell’iniziativa una raccolta fondi per i bambini ciechi dei paesi più poveri, per permettere loro di studiare ed avere una vita in prospettiva più dignitosa. La nostra associazione sostiene Tullio ed i suoi amici maratoneti ed invita a visitare il profilo Facebook “Correre insieme per guardare lontano”.
Appuntamento per il prologo al via sabato 9 maggio dal parco San Valentino di Pordenone alle ore 10:30.

4. La sezione U.I.C.I. di Venezia ci informa che, un imprenditore francese, prossimamente aprirà in centro storico, sempre a Venezia, un ristorante specializzato in cene al buio. A tal fine cerca 5 camerieri a tempo pieno e una quindicina a tempo determinato (nei periodi di maggior affluenza), disposti a lavorare in orari serali e nei fine settimana. Si cercano non vedenti o ipovedenti con grande autonomia e padronanza degli spazi.
Per informazioni: U.I.C.I. Venezia tel. 041-958.777 e-mail: uicve@uiciechi.it.

5. Comunichiamo che la prevista giornata sociale indetta il 1° maggio 2015 in favore dell’associazione sindrome di Alstrom Italia, in collaborazione con l’U.I.C.I. Onlus Pordenone, per motivi organizzativi è stata rinviata a data da destinarsi. Ringraziamo al riguardo Fabio Falcier per la tempestiva informazione.

Ringraziando Voi tutti per la sempre cortese attenzione, Vi salutiamo molto cordialmente.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro