Bollettino informativo 12 del 2021

\

Carissimi tutti e tutte,

a stretto giro divulghiamo un ulteriore aggiornamento stante alcune significative notizie ed informazioni utili.

Confermiamo l’avvio della campagna vaccinale anche per la nostra categoria e familiari. Basterà rivolgersi al numero unico di prenotazione o alle farmacie autorizzate.

Bisognerà recarsi all’appuntamento stabilito con la documentazione attestante l’invalidità mentre i familiari verranno vaccinati non nello stesso giorno ma successivamente.

All’interno della rassegna “La cultura viaggia on-line”, venerdì 26 marzo, alle ore 18.00, verrà trasmessa la presentazione del romanzo di Lorenza Stroppa “Da qualche parte starò fermo ad aspettare te”, Mondadori 2020.

In collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Pordenone che ha regalato alla scrittrice l’audio-libro del romanzo, registrato da Alessandra Ietri, lettrice volontaria della Biblioteca del libro parlato “Marcello Mecchia”.

Clementina Pace intervista l’autrice.

Francesca Zanini legge per la Biblioteca Civica.

Link per collegamento:

Martedì 30 marzo alle ore 14:30 Tiflosystem illustrerà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom i sistemi di lettura per pc, tattili e il nuovo lettore multilingua con scanner e telecamera Maestro 4.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono richiedere le credenziali di accesso alla riunione entro lunedì 29 marzo alla mail info@tiflosystem.it o telefonare al numero 049-93.66.933.

Anticipiamo l’informativa di una collaborazione assunta con Newform Potenza e il Centro italiano tiflotecnico di Lecce con alcuni volontari salentini.

Siamo lieti di annunciare che sabato 10 aprile 2021 si svolgerà il seminario “Conoscenza e approfondimento dei sussidi e degli ausili tiflotecnici per l’autonomia delle persone prive della vista.”, previsto dalle ore 10:00 alle 12:00 su piattaforma zoom. Sono aperte le iscrizioni.

Accedendo alla pagina formazione.newformpotenza.it è possibile iscriversi cliccando sul pulsante rosso ISCRIVITI vicino al seminario di riferimento ed una volta reindirizzato basterà compilare i campi presenti.

Al termine della procedura bisognerà attendere la ricezione dell’email di conferma avvenuta registrazione, la quale conterrà anche il link di accesso al meeting.

Si ricorda che il numero massimo dei partecipanti è limitato a 100 posti e che l’attività verrà registrata per renderla fruibile successivamente.

Inoltre alleghiamo anche <locandina in formato pdf e jpeg. Un rinnovato e cordialissimo saluto ed augurio pasquale per Voi tutti.

La redazione

Pagina indietro