Bollettino informativo 13 del 2008

1. Tutti i ragazzi disabili visivi della provincia, frequentanti le scuole di ogni ordine e grado, sono invitati, venerdì 13 giugno, presso la struttura Palazen, via Pirandello 33, Villanova (PN), ad un incontro illustrativo e dimostrativo sul judo. L’appuntamento è alle ore 18.00 ed è stato organizzato dalla responsabile del settore Sport e tempo libero, Ombretta Rui, in collaborazione con Edoardo Muzzin, istruttore di judo, presidente della Società polisportiva Villanova e gestore del Palazen.
E’ gradita una telefonata di conferma dell’eventuale partecipazione all’incontro: è possibile chiamare la segreteria della sezione in orario d’ufficio (0434-21.941) o contattare direttamente la sig.ra Rui al cellulare 334-10.85.827

2. La sezione U.I.C.I. di Trieste organizza anche per quest’anno la settimana verde, dal 24 al 31 agosto, località Forni di Sopra presso l’Hotel Posta. La quota di partecipazione è prevista in Euro 380,00 procapite. Le adesioni dovranno pervenire entro il 30 giugno con una caparra di 150,00 Euro direttamente alla sezione U.I.C.I. di Trieste. Per il programma completo si prega di consultare la pagina www.uicpordenone.org/iniziative.asp.

3. La prossima riunione del gruppo pari opportunità è programmata per giovedì 12 giugno alle ore 15.00 presso i locali associativi.

4. Per coloro che hanno in programma di trascorrere vacanze in Val d’Aosta, segnaliamo un’interessante iniziativa da non perdere.
Dal 19 luglio al 17 agosto dalle ore 10 alle ore 23 ad Aosta avrà luogo una mostra al buio con l’esposizione di n° 48 opere in legno dell’artigianato valdostano, il cui tema è “una carezza svela l’amore”. La mostra è stata organizzata dall’Assessorato alle Attività produttive e Politiche del Lavoro in collaborazione con l’assessorato alla Sanità, salute e politiche Sociali, l’IVAT (Istituto Valdostano degli Artigiani di Tradizione) e la locale sezione dell’UICI. La mostra è finalizzata alla realizzazione di opere a tema specifico destinate al pubblico degli ipovedenti e non vedenti affinché abbiano la possibilità di avvicinarsi all’artigianato valdostano di tradizione e per sensibilizzare le persone vedenti all’handicap visivo .
La visita alla mostra è gratuita e alla stessa ci saranno a disposizione due guide anch’esse gratuite.
Per ulteriori informazioni uicao@uiciechi.it .

Questo è tutto, appuntamento ai prossimi comunicati, a tutti i saluti più cordiali.

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro