Bollettino informativo 13 del 2009

1. Il socio Benito Zorzit, originario di roveredo in piano ma residente in toscana, ci invita domenica 17 maggio 2009, ad assistere ad un lavoro di cui è autore di musica e libretto. Si tratta di un’opera (una favola in due atti) dal titolo “La magica fontana”, che si svolgerà a Roveredo presso il palazzetto dello sport (entrata libera) con inizio alle ore 21.00. Si tratta di una bella storia di altri tempi, dove i buoni sentimenti alla fine vengono premiati. Un’opera che piace molto sia ai bambini, ai quali è destinata, ma anche agli adulti, per le caratteristiche musicali e sceniche.
Organizzazione a cura del Comune di Roveredo.

2. Ricordiamo l’appuntamento per il 20 maggio in sede, con l’Atelier di lettura curato, come sempre, da Clementina pace. Argomento di questa edizione, in un’unica giornata, il romanzo di Antonio Tabucchi “Sostiene Pereira”.
Ci auguriamo che, organizzando stavolta l’incontro in sezione, si possa riscontrare un maggior favore da parte vostra.

3. Venerdì 22 maggio alle ore 18.30, presso la chiesa del Cristo a Pordenone, a cura dell’U.N.I.VO.C., avrà luogo una Ss. Messa in ricordo degli scomparsi: Tullia Bresin, Luigina Bagnariol, Fabio Pizzioli e Carlo Pellizzon.

4. Sempre venerdì 22 maggio con inizio alle 20.45, presso il Teatro Giuseppe Verdi di pordenone, avrà luogo il concerto de “I solisti veneti” con la straordinaria partecipazione di James Galway.

5. Da qualche giorno il nostro sito offre un ulteriore opportunità. E’ possibile infatti, per gli utenti della biblioteca, dotati di una connessione veloce, scaricare i libri disponibili in formato mp3. Basterà registrarsi al servizio, ricevere apposita conferma di user e password e si potrà avere regolare accesso.
Il materiale scaricato dovrà essere impiegato per fini personali; pertanto non per usi impropri non consentiti dal regolamento.
Chi è già utente della biblioteca o iscritto ad altre sezioni U.i.C.I. non deve inviarci copia di alcuna certificazione. Basterà solo registrarsi allo specifico servizio.

6. E’ disponibile, previa richiesta, su cd-rom formato mp3, l’edizione aggiornata della guida alle agevolazioni fiscali per l’anno in corso.
Chi la desidera può anche scaricarla usufruendo del servizio di cui sopra al codice D0287.

7. La Pompadour s.r.l., nota azienda produttrice di te ed infusi vari, desidera comunicare anche ai nostri associati l’inizio della distribuzione di prodotti in confezioni etichettate in Braille, reperibili nei normali supermercati e punti vendita.

8. La sede centrale ha stipulato anche per il 2009 un accordo con la società Costa Crocere per unn Tour, a condizioni vantaggiose, riservato a soci e familiari. La crocera avrà luogo dal 30 agosto al 8 settembre p.v., con partenza da Savona, Napoli, Palermo. Mete previste: Tunisi, Palma, barcellona e Marsiglia. I costi a persona, vanno da Euri 1152,00 in su, a seconda del tipo di cabina desiderata, di eventuali letti aggiuntivi etc.
Le adesioni vanno inoltrate entro il 15 maggio con caparra di Euri 200,00 all’agenzia viaggi ULTRAVIAGGI Via del Corso 184 00186 ROMA – Tel. 06/67.97.386 – Fax 06/67.81.393
Per ulteriori informazioni si rinvia alla circolare n. 110 disponibile in segreteria.

9. Vi ricordiamo in chiusura l’opportunità del 5×1000 in favore della nostra associazione, indicando nella scheda allegata ai modelli di denuncia dei redditi il codice fiscale del sodalizio: 80006180931 e di stimolare, per quanto possibile, parenti ed amici ad uguale scelta. Confidando nella vostra fiducia e collaborazione,
ringraziamo fin da ora.

Cordiali saluti a tutti ed appuntamento ai prossimi comunicati.

G.P.

• * * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicipn@tin.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro