Bollettino informativo 13 del 2018

Cari amici,
ecco in sintesi le principali notizie del momento.

1. Si avvisa che, causa guasto tecnico, il numero principale della sezione 21941 ed il collegamento internet al momento non funzionano.

2. LA BIBLIOTECA DEL LIBRO PARLATO “MARCELLO MECCHIA propone un atelier di lettura con i seguenti testi:
“L’America dei fari” e “Angeli a Sarajevo” – i racconti di Maria Grazia Maiorino, scrittrice bellunese-anconetana. a cura di Clementina Pace
Mercoledì 9, 16 e 23 maggio 2018 – ore 17:30 – Sala riunioni BCC pordenonese – via Mazzini 47 Pordenone
Mercoledì 23 con la presenza dell’autrice.

3. L’I.T.S. Flora di Pordenone, nell’ambito di un apposito progetto, ha realizzato una breve guida dei principali aspetti monumentali ed architettonici della nostra città. Tale guida è stata da noi stampata in braille ed è disponibile agli interessati su prenotazione al solo costo (puro rimborso spese della carta braille) di 5,00 Euro. Ringraziamo molto volentieri gli autori di questa bella ed utile iniziativa, con l’auspicio che possa essere d’esempio e stimolo per altre realizzazioni.

4. E’ disponibile online il programma del soggiorno estivo, Bibione, adulti 19-29 giugno, bambini 17-19 giugno 2018. In allegato riportiamo i dettagli con i rispettivi programmi.

5. La Commissione Nazionale Cani Guida in collaborazione con “STUDIO IN” propone, per l’estate 2018, il CAMPO CON CANI GUIDA, che si svolgerà a Barcis in provincia di Pordenone, nel comprensorio del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane patrimonio UNESCO, dal 1° al 10 agosto. Si tratta di un soggiorno estivo, giunto alla sua terza edizione, ideato per persone con disabilità visiva che possiedono il cane guida e per chi desidera avvicinarsi a questa realtà mediante la presenza di operatori specializzati.
Per tutte le info a corredo e costi si allega apposito comunicato della sede centrale.

Termina qui anche questo comunicato. Nel porgerVi i saluti più cordiali diamo appuntamento al prossimo aggiornamento.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro