Bollettino informativo 14 2020

Cari amici,

In occasione della Pasqua, considerato il periodo di emergenza che stiamo vivendo, abbiamo pensato ad un’opportunità per salutarci e farci gli auguri, anche se per via telefonica. In sintesi si tratta di questo: domenica, giorno di Pasqua, dalle ore 16:00 alle 17:00, chiamando il numero 02 87.36.87.17 e facendo seguire il codice 1 2 3 4 4 3 2 1, avremo la possibilità di entrare in una stanza virtuale telefonica di gruppo. Il servizio è assolutamente gratuito, unico vincolo il proprio profilo tariffario, sia da telefono fisso, sia da cellulare.

Una volta composto il numero di Milano si avvertirà una guida vocale in lingua inglese ma è facilmente intuibile per digitare il codice sopra indicato.

Sarebbe un’ottima opportunità per chi lo desidera, chi ha voglia e piacere.

Forza dunque, segnatevi questo appuntamento e facciamo di necessità virtù.

L’I.Ri.Fo.R. nazionale informa che, in ottemperanza alle normative emanate per la salvaguardia della salute pubblica, le date indicate per la realizzazione del Corso “Anatomia Palpatoria e Funzionale – L’utilizzo della Visione Tattile e dei Test Maggiori per la Valutazione e il Trattamento in Riabilitazione”, di cui al Comunicato I.Ri.Fo.R. n.61/2019, sono state spostate.

Le nuove date di svolgimento del Corso sono le seguenti:

– I stage: 19/20 settembre 2020

– II stage: 3/4 ottobre 2020

Resta confermata la sede formativa prevista, ovvero l’Istituto per Ciechi “Francesco Cavazza” di Bologna.

In attesa di incontrarci speriamo numerosi e di poter riprendere le attività sezionali non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, nel frattempo, il Presidente con tutto il consiglio, il personale d’ufficio ed i numerosi collaboratori augurano a tutti Voi una serena Pasqua sperando sia motivo di rinascita e di ripresa delle nostre vite, attività, condizioni generali e personali.

Un affettuoso saluto ed un abbraccio.

La redazione

******

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:

uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione:

uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro