Bollettino informativo 14 del 2005

1) Si informa che la Corte Costituzionale con sentenza n. 233 del 16 giugno c.a. ha esteso il congedo straordinario a fratelli e sorelle anche quando i genitori, o il genitore, non sono deceduti, ma sono impossibilitati a provvedere all’assistenza del figlio disabile. Tale sentenza è stata riportata in un articolo sul Sole 24 ore del 17 giugno 2005.

2) E’ stato attivato sul nostro sito, in via del tutto sperimentale, un servizio di prenotazione on line per i testi disponibili nella Biblionastroteca. Preghiamo quanti possono di testare questa nuova opportunità e di comunicare direttamente al gestore (Christian Toffolo) eventuali suggerimenti o migliorie. Il servizio è attivo alla pagina www.uicpordenone.org/biblionastroteca.

3) Rendiamo noto che gli uffici sezionali rimarranno chiusi al pubblico per ferie da lunedì 2 a venerdì 26 agosto compreso. Preghiamo fin da ora gli utenti della biblionastroteca ad organizzarsi per tempo con le richieste, a non effettuare spedizioni durante tale periodo, onde evitare disguidi o lunghe attese.

4) Ricordiamo in chiusura gli orari attuali dei nostri uffici: al mattino dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9.00 alle 12.00; nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e di martedì dalle 14.30 alle 16.00.

Questo è tutto, nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, vi salutiamo molto cordialmente.

Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione: uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro