Bollettino informativo 15 del 2012


Invitiamo quanti non si siano ancora regolarizzati con la quota associativa 2012, a farlo al più presto. Essere soci di un’organizzazione implica anche attaccamento e responsabilità nelle scelte che lo contraddistinguono.

2. In riferimento alla manifestazione di protesta del 23 maggio u.s. e sua sospensione, la presidenza nazionale, assieme ai responsabili di Fand e Fish, è stata ricevuta il giorno 29 maggio da un addetto del sottosegretario alla presidenza del Consiglio. L’incontro però non ha sortito chiarimenti in merito allo stato dell’arte del decreto attuativo dell’art. 5 della Legge “Salva-Italia”. I nostri rappresentanti si attendevano delle novità, magari positive e rassicuranti, invece sono stati ascoltati sulle preoccupazioni che da tempo assillano tutti noi e che ben conosciamo.

3. Giovedì 7 giugno 2012 con inizio alle ore 15:30, nell’ambito della rubrica “Parla con l’Unione”, avrà luogo un incontro on line sulle attività della commissione nazionale ipovedenti. Una nota della presidenza nazionale recita che, pur nella gravità della situazione del paese ed associativa, non dobbiamo perdere di vista le necessità e gli obiettivi preposti, pertanto questo appuntamento assume una particolare valenza ed invitiamo gli interessati a collegarsi all’indirizzo: http://www.uiciechi.it\radio\radio.asp

Appuntamento ai prossimi comunicati, un cordiale saluto a voi tutti.

• * * *

• Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro