Bollettino informativo 16 del 2006

1. Come già annunciato in precedenza, mercoledì 28 giugno 2006 si è svolta a Roma una manifestazione di protesta per sensibilizzare il Governo sui tagli ai progetti dei volontari del servizio civile. Detta manifestazione ha ottenuto l’impegno da parte dei rappresentanti del Governo stesso a reperire fondi necessari a finanziare i progetti e a creare una corsia preferenziale affinché le associazioni dei disabili possano beneficiare di tale importante servizio.

2. Il gruppo pari opportunità comunica che nei mesi di luglio ed agosto gli incontri sono sospesi. L’appuntamento è per il prossimo 14 settembre alle ore 16.00 presso gli uffici sezionali.

3. Anticipiamo che gli uffici sezionali rimarranno chiusi al pubblico per ferie estive da lunedì 31 luglio a venerdì 25 agosto 2006. Si riaprirà regolarmente lunedì 28 agosto 2006. In questo mese i ragazzi del servizio civile saranno comunque a disposizione dei soci, anche se in misura ridotta, fatta eccezione per il periodo dal 16 al 20 agosto in cui non si potrà rispondere ad alcuna richiesta.

4. In vista delle citate vacanze, preghiamo gli utenti della biblionastroteca ad inoltrare per tempo le loro richieste e a sospendere per tutto il mese di agosto eventuali spedizioni, onde evitare disguidi o smarrimenti di contenitori.

Nell’augurare fin da ora buone vacanze a chi già parte, diamo il consueto appuntamento ai prossimi comunicati.

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro