Bollettino informativo 16 del 2008

1. Il Consiglio della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro – Ciechi Onlus, sezione provinciale di Pordenone è chiamato a riunirsi giovedì 03 luglio 2008, alle ore 17.00 presso la Sede Sociale – Gall. S. Marco, n. 4, Pordenone – per esaminare il seguente ordine del giorno:
Prima parte:
1) Incontro con il Dott. Zanchetta.
Seconda parte:
1) lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
2) situazione e modifiche di bilancio;
3)gestione progetto: “PROMOZIONE e INFORMAZIONE SULLE TEMATICHE DELLA DISABILITA’ VISIVA PRESSO I GIOVANI”;
4) volontari Servizio Civile;
5) organizzazioni uscite;
6) nuove iscrizioni;
7) varie ed eventuali.

2. E’ uscito il nuovo bando per il servizio civile, bando che ha premiato i nostri progetti finalizzati alla ricerca di 12 giovani per la sezione U.I.C.I. e 4 per l’U.N.I.VO.C., in età compresa tra i 18 e i 28 anni. Le domande dovranno essere presentate entro il 7 luglio p.v.. Per qualsiasi informazione e per la relativa documentazione la segreteria sezionale è a disposizione. Data l’importanza di tale opportunità e della ravvicinata scadenza, vi esortiamo a pubblicizzare il più possibile quanto sopra sensibilizzando eventuali giovani interessati e motivati, a non perdere un’opportunità, fondamentale per noi tutti ma socialmente significativa per gli aspiranti. Il bando citato è disponibile anche sul sito www.serviziocivile.org.

3. Sul nostro sito internet, alla pagina www.uicpordenone.org/iniziative.asp, sono presenti gli orari estivi del servizo di trasporto urbano dell’Atap, in un file semplificato ed accessibile.

4. Il 3 luglio avrà luogo a Roma, presso l’Auditorium della Musica, l’edizione 2008 del “premio Braille”, organizzato dalla nostra sede centrale. Quest’anno verranno conferiti riconoscimenti ufficiali al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al Ministro Stefania Prestigiacomo, Allo scrittore Andrea Camilleri, ad alcune aziende come Intesa San paolo e Microsoft Italia e alla redazione di Radio anch’io della Rai. Interverrano inoltre altri ospiti del mondo dello spettacolo.
L’evento sarà trasmesso in diretta audio tramite il link “Parla con l’Unione”, in www.uiciechi.it, mentre Rai Uno trasmetterà in differita il prossimo 11 luglio, in seconda serata.

Appuntamento ai prossimi comunicati, nel frattempo vi salutiamo con cordialità.

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro