Bollettino informativo 16

del 2004

1) Abbiamo il piacere di informarvi che la nostra ex socia Maura Scaramuzza, nota ormai come Suor maria Grazia, domenica 24 ottobre p.v. prendera’ i voti definitivi in quel di Tortona (Alessandria). Per chi volesse partecipare a questo speciale evento, e’ previsto un pulman che partira’ da porcia la mattina stessa, con rientro in serata. Per informazioni potete rivolgervi alla Sig.a Felicita Nicoletti cell. 339-42.99.888. La Sezione intera partecipa con affetto, gioia e vive espressioni augurali.

2) Chi desiderasse informazioni soprattutto commerciali, sul programma “Talks”, sintesi vocale per telefoni cellulari, puo’ contattare il Sig. Fabio Falcer (assistente informativo di Portogruaro) cell. 339-205.02.88. Per informazioni di carattere generale comunque, anche la Sezione puo’ rispondere attraverso Giorgio Piccinin e Christian Toffolo, semplici utilizzatori del programma, o Roberto Masserut, in grado anch’esso di fornire informazioni commerciali.

3) E’ ora disponible dalla Biblionastroteca, il libro di Alfredo Liberali “Sempre piu’ in alto”. Come gia’ anticipato prima della pausa estiva, si tratta di un romanzo il cui protagonista, cieco, affronta la propria condizione arrivando a lusinghieri traguardi sociali e personali. L’autore, che molto cortesemente ci ha donato alcune copie dell’opera, gradirebbe un riscontro ed un giudizio dai lettori. Il libro e’ costituito da 7 cassette e corrisponde al codice 1560.

4) Fino al giorno 15 ottobre, e’ ancora possibile prenotarsi per la visita guidata al centro Subvedenti di Milano, in programma per sabato 20 novembre 2004. Il consigliere Zambon rimane a disposizione per qualsiasi info ai seguenti recapiti: uff. 0434-236111, cell. 340-28.40.734.

5) Si svolgera’ dal 25 al 27 novembre p.v., a Bologna, nella solita cornice del palazzo dei congressi, “Handimatica 2004”, Mostra-Convegno Nazionale per l’integrazione del disabile. Tecnologie avanzate, informatica e telematica, per favorire l’integrazione delle persone disabili. Per maggiori info visitare il sito: www.handimatica.it.

Nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, Vi salutiamo con cordialita’.

Giorgio Piccinin

Pagina indietro