Bollettino informativo 17 del 2007

1.iIl Consiglio della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus è convocato in seduta pubblica martedì 18 settembre 2007, alle ore 17.30, presso la Sede Sociale – Gall. S. Marco, n. 4 – pordenone – per esaminare il seguente ordine del giorno:

1.. approvazione del verbale della seduta precedente;
2.. proposta di conferimento della presidenza onoraria della Sezione alla prof. Tullia Bresin;
3.. seconda assemblea annuale dei soci;
4.. nuove iscrizioni;
5.. comunicazioni dalla Presidenza;
6.. riferimenti dei consiglieri;
7.. varie ed eventuali.

2. Rendiamo noto che giovedì 20 settembre, alle ore 17.30 presso i locali associativi, è convocata una riunione con i genitori per discutere sul seguente o.d.g.:

1) Comunicazioni del Presidente;
2) Verifica soggiorno estivo (Caorle 22-28 luglio 2007);
3) Attività programmate per l’anno scolastico 2007/2008;
4) Varie ed eventuali.

3. Sarà disponibile a partire da lunedì 17 settembre, in formato rtf, scaricabile sia dal nostro sito www.uicpordenone.org, sezione Svago, ed in braille, se espressamente richiesto, il programma completo di Pordenonelegge.it 2007.

4. In seguito all’uscita nelle edicole dell’opera multimediale in dvd della De Agostini “La storia siamo noi”, rivelatasi completamente inaccessibile ai disabili visivi, è sorto, spontaneamente, un gruppo di lavoro che ha redatto un documento ed avviato una raccolta firme per sensibilizare la De Agostini ed eventuali altre case editrici sulle problematiche di fruizione di queste grandi opere. Anche nella nostra sezione sarà possibile, nei prossimi giorni, aderire all’iniziativa per la quale preghiamo tutti di un’attenzione particolare. Per ulterriori informazioni rivolgersi alla vice presidente Daniela Floriduz. Grazie fin da ora per la collaborazione.

5. Anticipiamo che giovedì 25 ottobre p.v. presso la saletta ex Convento San Francesco a Pordenone, con inizio alle ore 17.00, avrà luogo un incontro con lo scrittore Guerrino Ermacora, a cura della nostra Biblioteca.

Pagina indietro