Bollettino informativo 18 del 2006

Cari amici,
nel rivolgervi un sincero ben ritrovati dopo la pausa estiva, sperando che questa abbia giovato a tutti, eccoci pronti a riprendere l’attività con qualhche utile informazione.

1. Come di consueto nel mese di ottobre riprenderanno le varie attività fisiche: ginnastica e piscina. Chi fosse interessato è pregato di comunicare la propria disponibilità telefonando in ufficio o rivolgendosi direttamente a Felicita nicoletti.
L’attività in palestra si svolgerà in una struttura del centro. Speriamo al riguardo venga confermato il lunedì dalle 18.30 alle 19.30
Per la piscina l’appuntamento sarà il sabato mattina dalle 9.30 alle 10.30 presso la Comunale di Cordenons.

2. Ricordiamo anche che giovedì 14 settembre riprenderanno gli incontri del gruppo pari-opportunità, alle ore 16.00 presso i locali sezionali.

3. Com’è noto in questi giorni i ragazzi del servizio civile termineranno il loro impegno. Interpretando di certo il pensiero di tutti, desideriamo rivolgere un sincero ed accorato grazie per la loro presenza, entusiasmo ecollaborazione. Ci sono stati veramente preziosi in molte attività per i soci e lasceranno un grande vuoto. Al momento non ci sono certezze di un loro avvicendamento pertanto i vari servizi di accompagnamento, disbrigo pratiche ed altre necessità sono purtroppo sospesi dal 1° settembre.
Grazie ancora ragazzi, con tanto affetto da tutti noi.

4. La Sezione di Gorizia organizza una gita di 7 giorni con meta la regione Puglia. L’iniziativa avrà luogo dal 25 settembre al 1° ottobre. La quota di partecipazione è prevista in 440 Euro circa e si avvale di una riduzione dovuta ad uno speciale contributo elargito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. Il programma dettagliato può essere visionato presso gli uffici sezionali oppure nel nostro sito internet: www.uicpordenone.org, cliccando su svago.

5. Informiamo infine che Con decreto ministeriale 20 aprile 2006, n. 239, il Ministero per i Beni Culturali disciplina la modifica alla normativa concernente l’istituzione del biglietto d’ingresso ai monumenti, musei, gallerie, scavi di antichita’, parchi e giardini monumentali dello Stato. Fra i beneficiari del provvedimento figurano anche le persone con disabilità a cui è consentito l’ingresso gratuito assieme ad un familiare o accompagnatore.

Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, vi salutiamo con molta cordialità.

Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro