Bollettino informativo 18 del 2014

La Direzione Nazionale dell’U.I.C.I. nella sua seduta del 15 maggio u.s. ha riconfigurato le proprie competenze in scala nazionale. Per quanto ci riguarda, in particolare, il nostro riferimento territoriale ora è Ferdinando Ceccato, referente anche per il Trentino alto Adige, nonché per la Struttura di Tirrenia, rapporti con gestore e utenti, Soci sostenitori, Azioni di autofinanziamento.
Ceccato sarà affiancato dai Dirigenti di riferimento: Hubert Perfler e Angelo D’Albano.

Mercoledì 25 giugno 2014, con inizio alle ore 18:00, presso il Caffè letterario di Piazza della motta 2 a Pordenone, avrà luogo la conclusione della serie di atelier di lettura condotti da Clementina Pace sulla scrittura autobiografica. Verranno intervallate letture di Natalia Ginzburg con brevi scritti prodotti dai partecipanti alle varie fasi dell’atelier con intermezzi musicali al pianoforte.
L’iniziativa si svolge grazie alla fattiva collaborazione dell’Associazione Spazio Pensiero che ringraziamo sentitamente.

La Sezione di Trieste organizza anche per quest’anno una settimana a Forni di sopra presso l’Hotel posta, dal 24 al 31 agosto 2014, con partenza prevista alle ore 09:00 da Piazza Oberdan (Ts) domenica 24 agosto.
Il costo del soggiorno a persona è di Euro 410,00 (maggiorazione di Euro 35,00 per camera singola). Bambini dai 3 ai 10 anni Euro 370,00. La quota non prevede bevande ai pasti, escursioni e quanto non indicato nel programma disponibile in segreteria o sul nostro sito www.uicpordenone.org.
Prenotazioni entro il 18 luglio 2014 versando una caparra (non rimborsabile) di Euro 150,00 alla Sezione di Trieste dell’U.I.C.I. Tramite vaglia postale o con bonifico bancario su IBAN IT30T0503402203000000000416 Banca Popolare di Verona.

Termina qui anche questo aggiornamento. Appuntamento ai prossimi comunicati con i saluti più cordiali.

*

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro