Bollettino informativo 19 del 2005

1) Ci permettiamo di suggerire alcune semplici indicazioni al fine di organizzare in maniera quanto più efficace possibile l’attività dei volontari in servizio presso la nostra Sezione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra cortese e preziosa collaborazione.

1) Le prenotazioni dei volontari vanno fatte sempre RIGOROSAMENTE telefonando agli uffici sezionali.
2. Salvo imprevisti e casi urgenti, il servizio va prenotato almeno 24 ore prima .
3. I volontari non sono tenuti a fornire i propri recapiti ai soci: la Sezione fa da tramite per tutti i contatti.
4. Eventuali spese di viaggio (biglietti ferroviari o aerei, benzina ecc), nonché di vitto e alloggio in caso di trasferte, sono a totale carico del socio.
5. L’attività del volontario non è soggetta ad alcuna retribuzione da parte del socio che, eventualmente, può versare alla Sezione un’offerta libera.
6. Eventuali fraintendimenti o insoddisfazioni del socio nei confronti del volontario vanno comunicati tempestivamente in Sezione.
7. Si richiede ai soci la capacità di adattamento e flessibilità qualora non sia possibile affiancare un volontario fisso.
8. Si richiede ai soci di essere il più possibile chiari rispetto alle commissioni cui il volontario è chiamato, in modo da poter calcolare, sia pure approssimativamente, i tempi richiesti per il servizio.
9) Si precisa infine che la disponibilità dei volontari è subordinata alle esigenze dell’ufficio.

2) Nell’ambito di Pordenonelegge.it, venerdì 23 settembre alle ore 16.00 a Palazzo Gregoris,
avrà luogo un incontro dal titolo “Oltre il vedere. La dimensione dell’ascolto”. Con Umberto Curi,
a cura del Comitato Libro Parlato San Vito. Umberto Curi è ordinario di Storia della Filosofia e preside del corso di laurea in Filosofia dell’Università di Padova. Dirige la Fondazione Gramsci del Veneto e la sede di Venezia per gli Studi filosofici.

3) I Centralinisti telefonici della Sezione sono convocati Mercoledì 28 Settembre 2005 alle ore 17.00 presso la sede sociale con il seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
2) Nomina del Rappresentante Provinciale;
3) Idee e proposte per il prossimo Congresso Nazionale U.I.C.;
4) Varie ed eventuali.

4) Sabato 1° ottobre presso la sede sociale, la ditta Audiologic di padova condurrà una dimostrazione di ausili informatici dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il mattino sarà riservato agli operatori sanitari mentre il pomeriggio è a disposizione di tutti. Preghiamo gli interessati a volerci comunicare l’orario prescelto per la visita, entro la mattinata di lunedì 26 settembre.

5) Le attività natatorie e ginniche riprenderanno rispettivamente: sabato 1° ottobre presso la piscina comunale di Cordenons dalle 9.30 alle 10.30. In palestra presso la struttura di via Trieste (scuole Gabelli Pordenone ) da lunedì 3 ottobre dalle 18.30 alle 19.30.

6) Il gruppo pari opportunità si ritroverà giovedì 6 ottobre con inizio alle ore 15.00 presso la sede associativa. Alle ore 17.00 all’incontro presenzierà l’assessore alle pari-opportunità del comune di pordenone Prof.ssa Anna Pagliaro.

7) Comunichiamo che le nuove date per il corso sulle tecniche di base della rianimazione sono: mercoledì 26 e sabato 29 ottobre, con le modalità già riportate nella circolare n. 3 2005.

8) E’ stato aggiunto sul sito internet www.uicpordenone.org, sezione Svago, il programma della stagione di prosa del teatro comunale Verdi di Pordenone.

Questo è tutto, vi ringraziamo per la consueta attenzione e vi diamo appuntamento ai prossimi comunicati.

Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione: uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro