Bollettino informativo 19 del 2014

1. Il Consiglio della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus è chiamato a riunirsi in seduta
pubblica presso i locali della sede sociale Giovedì 26 Giugno 2014, alle ore 17.45, per esaminare il seguente ordine del giorno:
1.. Approvazione del verbale della seduta precedente;
2.. Comunicazioni dalla presidenza;
3.. Eventuali riferimenti dei consiglieri;
4.. Nuove iscrizioni all’U.I.C.I.;
5.. Ferie estive;
6.. Varie ed eventuali.

2. Si ricorda che mercoledì 25 giugno 2014, con inizio alle ore 18:00, presso il Caffè letterario di Piazza della motta 2 a Pordenone, avrà luogo la conclusione della serie di atelier di lettura condotti da Clementina Pace sulla scrittura autobiografica. A brani scelti di Natalia Ginzburg saranno alternati brevi scritti prodotti dai partecipanti alle varie fasi dell’atelier con intermezzi musicali al pianoforte a cura di Omar Barbariol.
L’iniziativa si svolge grazie alla fattiva collaborazione dell’Associazione SpazioPensiero.

3. Venerdì 27 giugno a Spilimbergo, palazzo Tadea (Castello), con inizio alle ore 20:45, avrà luogo la presentazione dell’ultimo libro di paolo morganti “Il sigillo della strega”. All’iniziativa è stata invitata la nostra Biblioteca del libro parlato con una lettrice volontaria, a cui è stata affidata la lettura di alcuni passi del romanzo.

4. Di recente è stata modificata la pagina di accesso e consultazione della nostra biblioteca, all’interno del sito www.uicpordenone.org. Ora è possibile entrare direttamente anche tramite questo indirizzo: biblioteca.uicpordenone.org (senza www.). Chiediamo cortesemente agli utenti accreditati di effettuare delle prove, anche di scarico di libri, e di segnalare direttamente al master (webmaster@uicpordenone.org) problemi, difficoltà, proposte o altro.
Grazie per la collaborazione.

Termina qui anche questo aggiornamento. Cordiali saluti a voi tutti.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro