Bollettino informativo 19 del 2018

Cari amici,

1. Informiamo che nella giornata di martedì 26 giugno, per impegni esterni del personale, gli uffici sezionali rimarranno chiusi.

2. Lo scorso 13 giugno Vincenzo Zoccano, già componente della Direzione Nazionale dell’UICI, è stato chiamato ad assumere la carica di viceministro alla disabilità e alla famiglia. A Vincenzo, da tutti noi, le più vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro, certi che potrà e saprà rappresentare le istanze della categoria e a far crescere il livello di coscienza, competenza e maturità nei confronti di tutti i disabili.

3. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 131 dell’8 giugno 2018, il Decreto 15 maggio 2018 con la revisione triennale dei coefficienti di trasformazione del montante contributivo, applicabili dal 2019.
dei coefficienti di trasformazione.
In allegato la circolare UICI N. 96/2018 + il testo del Decreto con la nuova Tabella

4. Vi invitiamo ad aderire alla raccolta di firme on line per sensibilizzare la Worwerk, ditta produttrice del Bimby, noto robot da cucina, a renderlo accessibile ai disabili visivi tramite un’apposita app da utilizzare con lo smartphone. Com’è noto, l’ultimo modello di tale accessorio, il Tm5, è completamente touch e la speranza è, che con una buona raccolta di adesioni, si possa riconquistare il suo utilizzo.
Ecco il link dove andare a firmare:
https://www.change.org/p/vorwerk-smart-cooking-for-all-l-app-bimby-con-un-occhio-in-più/share_for_starters?just_created=tru
Grazie fin da ora!

Un caro saluto a voi tutti e appuntamento ai prossimi comunicati.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro