Bollettino informativo 21 del 2014

1. Anticipiamo che gli uffici sezionali rimarranno chiusi al pubblico dal 4 al 29 agosto; riapriranno normalmente lunedì 1 settembre, con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00;
lunedì e giovedì, dalle 15:00 alle 17:00;
martedì, dalle 14:30 alle 16:00.
Nel periodo di chiusura verranno sospesi anche i servizi della Biblioteca. Pertanto, come di consueto, preghiamo gli utenti di sospendere a loro volta la bozrestituzione delle opere o la richiesta di nuove spedizioni.

2. Ci viene offerta l’opportunità di visitare un interessantissimo museo dell’aria, il museo storico dell’aereonautica, a Fiume Veneto via pontebbana 50, di fronte al centro commerciale “Self”. Si tratta di una collezione curata da Giovanni Follador, appassionato pilota, che ha recuperato nel tempo pezzi di storia dell’aviazione, toccabili con mano. Chi fosse interessato contatti i nostri uffici per accordi.

3. Se qualcuno si trovasse a passare per Trento durante le vacanze segnaliamo questa interessante opportunità.
A partire dal mese di luglio, il nuovo museo delle scienze di Trento propone speciali visite guidate per ciechi ed ipovedenti, con la presenza di un operatore e l’utilizzo di speciali supporti tattili. Le visite vengono organizzate sia in giornate prestabilite sia su richiesta con l’ausilio di stimoli sensoriali ed esperienze interattive.
Per info e prenotazioni: 848.00.48.48 oppure 0461-22.85.02.

Nel ringraziarvi per la consueta attenzione, vi auguriamo una serena estate e buone vacanze. Ci ritroveremo a settembre con altre, nuove notizie ed informazioni.

Cordialità vivissime.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro