Bollettino informativo 22 del 2009

1. Comunichiamo che, con il mese di ottobre riprenderanno i corsi in palestra e piscina con le seguenti modalità: palestra (ginnastica dolce) il lunedì dalle 18.30 alle 19.30 presso una struttura del centro cittadino. Piscina: il sabato mattina, dalle 09.30 alle 10.20, presso la struttura comunale di Cordenons.
Per aderire telefonare in segreteria oppure direttamente a Felicita Nicoletti cell. 339-42.99.888.

2. Mercoledì 16 settembre 2009, con inizio alle ore 16.30, avrà luogo una trasmissione on line nell’ambito della rubrica “Parla con l’Unione”, avente come oggetto “Presentazione del servizio di help desk telefonico e della lista “Uic-HelpExpress” ad esso abbinata”. L’iniziativa è curata dai settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, in collaborazione con la Commissione Osservatorio Siti Internet della sede centrale. Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalita’ di intervento: tramite telefono, contattando durante la diretta il numero 06 69988353 o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all’indirizzo: indiretta@email.it, oppure, infine, compilando l’apposito form della rubrica “Parla con
l’Unione”. Per collegarsi sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.

3. Il gruppo pari opportunità si ritroverà giovedì 17 settembre 2009, con inizio alle ore 15.00, presso i locali sezionali.

4. Sul nostro sito www.uicpordenone.org sono a disposizione le carte dei servizi: sia quella della sezione, sia della Biblioteca. Ciascuna riporta, per inciso, caratteristiche, peculiarità e standard di erogazione dei servizi in rapporto con l’utenza.

5. Stiamo predisponendo, in un file accessibile, il programma dell’edizione 2009 di Pordenonelegge.it. Appena pronto sarà pubblicato sul sito www.uicpordenone.org. Se qualcuno, più comodamente, desiderasse riceverlo via e-mail lo può richiedere a redazione@uicpordenone.org.

Appuntamento ai prossimi comunicati, nel frattempo Vi salutiamo con molta cordialità.

* * * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url:
www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza:
uicipn@tin.it
E-mail segreteria:
uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter:
redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito:
webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro