Bollettino informativo 25 del 2018

U.I.C.I. ETS – APS PORDENONE

BOLLETTINO N. 25 DEL 20 SETTEMBRE 2018

Cari amici,

Sabato 22 settembre, in quell di Novara, la nostra ex presidente Daniela floriduz convolerà a nozze con Pierluca. Da questa sede rinnoviamo agli sposi il nostro augurio più bello, gioioso e sincero di buona vita, con un caloroso abbraccio da parte di tutti!

L’agenzia Flumenviaggi, nota per i viaggi sensoriali in Armenia e Georgia, organizza dal 12 al 15 ottobre un’escursione altrettanto sensoriale nelle nostre terre di Cividale, Palmanova, Aquileia e San daniele. Programma ed info a corredo in allegato.

Rinnoviamo l’invito a destinare bastoni bianchi, magari in disuso o lasciati in un cassetto, per una raccolta in atto per i ciechi di Capo Verde. La nostra segretria sezionale funge da punto di raccolta.

si informa che, a causa dei lavori sulla nuova centrale telefonica della sede centrale di Roma, il servizio di assistenza UICI Help Express è momentaneamente sospeso. Sarà nostra cura informarvi del suo ripristino appena possibile. Tale servizio è un’opportunità di consulenza telefonica tecnico-informatica in grado di dare risposte a specifiche richieste, difficoltà ed esigenze dei singoli utenti.

Appuntamento ai prossimi aggiornamenti; nel frattempo Vi giunga il nostro saluto più cordiale.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro