Bollettino informativo 28 del 2005

Informiamo che, proseguono in Sezione i lavori di ristrutturazione. Pertanto lo stato di inagibilità dei locali si prolunga con i conseguenti disagi per tutti. Ribadiamo che i volontari del servizio civile rimangono sempre a disposizione per le vostre richieste e necessità.

Come specificato nella circolare appena spedita, sabato 17 dicembre 2005 presso la prosciutteria F.lli Martin in Piazza della Motta n. 20 a Pordenone, di fronte l’ex convento san Francesco, avrà luogo il tradizionale incontro natalizio rivolto a tutti i soci, collaboratori, familiari, amici, per un brindisi augurale in compagnia. Il ritrovo è previsto dalle ore 15 alle 16.30. Per ragioni organizzative vi preghiamo di comunicare la vostra adesione entro la mattinata di mercoledì 14.

Il Presidente Nazionale Tommaso Daniele ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo: “L’anima allo specchio” disponibile nelle librerie al costo di Euro 8,90. Il testo è anche disponibile in formato elettronico con una maggiorazione di Euro 1,50.

Si rende noto infine che gli uffici sezionali rimarranno chiusi per Festività da venerdì 23 dicembre 2005 e riapriranno lunedì 9 gennaio 2006.

Per il momento è tutto, grazie per la cortese attenzione e a risentirci nei prossmi comunicati.

Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro