Bollettino informativo 29 del 2010


1. Rendiamo noto che al Congresso nazionale della nostra associazione, svoltosi la settimana scorsa a Chianciano Terme, il Prof. Tomaso Daniele è stato riconfermato Presidente. In attesa della riunione del Consiglio Nazionale che darà vita alla Direzione Nazionale, comunichiamo che sono stati eletti in consiglio i seguenti referenti per l’area Triveneto: Hubert perfler (Trieste), Ferdinando Ceccato (Trento) e Luigi Gelmini (Verona).

2. Giovedì 11 novembre 2010 si terrà presso i locali sezionali il consueto incontro del gruppo pari opportunità, con inizio alle ore 15.00.

3. Giovedì 18 novembre 2010 alle ore 16.30, sempre organizzato dal gruppo pari opportunità, il Dott. Corrado Bortolin, esperto di orientamento e mobilità, terrà un incontro dal titolo: “Ipovisione ed autonomia, strategie per uscire dall’ombra”. L’incontro avrà luogo presso la sala riunioni della BCC pordenonese sita in via Mazzini 47 Pordenone.
Trattandosi di un argomento particolarmente stimolante e di diffuso interesse, sono invitati a partecipare tutti gli ipovedenti, familiari e quanti lo desiderano .

4. Vi ricordiamo l’importante appuntamento assembleare di venerdì 19 novembre p.v., con inizio alle ore 17.00, presso la sala riunioni della B.C.C. pordenonese (via Mazzini 47). Abbiamo cambiato giorno rispetto al passato per capire se questo fattore possa incentivare la vostra partecipazione ed alimentarne il dibattito.

5. Il giovane socio Lorenzo De Piero organizza per mercoledì 24 novembre 2010 una gita alla fiera di Santa Caterina di Udine.
Viaggio in treno (ciascuno con proprio biglietto), pranzo (costo 20,00). Adesioni in ufficio entro il 15 novembre.
*In allegato presentazione e programma dell’iniziativa.*

6. La Peugeot Italia rende noto che anche per l’anno 2010-2011 sono attive favorevoli condizioni per l’acquisto di autovetture da parte di disabili. Per info più dettagliate vi rimandiamo alla circolare della sede centrale n. 249/2010, presente anche sul nostro sito internet www.uicpordenone.org.

Termina qui anche questo aggiornamento, nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, porgiamo i saluti più cordiali.

* * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url:
www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza:
uicipn@tin.it
E-mail segreteria:
uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter:
redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito:
webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro