Bollettino informativo 3 del 2013

1. Venerdì 1 febbraio 2013, con inizio alle ore 16.00, presso la sede sociale, avrà luogo un incontro tenuto da Luciano Missio, che parlerà della sua esperienza in qualità di presidente sezionale, con riferimenti ai principali temi attuali dell’Unione.
L’appuntamento è organizzato dal gruppo pari opportunità.

2. Mercoledì 20 febbraio, presso la nostra sezione, avrà inizio un corso di alfabetizzazione Braille. Le lezioni si terranno tutti i mercoledì, dalle ore 18.00
alle ore 19.30, per una durata di 9 ore complessive, quindi il corso terminerà alla fine di marzo. Ai partecipanti è richiesto un contributo di 50 euro.
Il corso è rivolto ad un numero massimo di 6 partecipanti, pochi ancora sono i posti disponibili, poiché è stata data la priorità a prenotazioni precedenti.
Per iscriversi, telefonare in sezione in orario d’ufficio.

3. La sede centrale comunica che il progetto di formazione sulla mission dell’unione sta evolvendo e, al momento, sta valutando argomenti e docenti. Al riguardo è stato attivato un forum di discussione e confronto a cui possono iscriversi tutti gli interessati. Il forum risulta sempre attivo e di agile consultazione. Riferimenti sulla pagina principale del sito www.uiciechi.it.

4. L’Associazione sportivo-dilettantistica Omerus Onlus organizza corsi di vela per non vedenti ed ipovedenti. Anche quest’anno il corso si svolgerà a Bogliaco (sponda bresciana del lago di Garda), nel comune di Gargnano, dove Homerus ha la propria sede, dal 16 al 24 Marzo 2013.
Il costo è di € 250 a persona, comprensivo della cerata e del salvagente (che al termine del corso resteranno al partecipante), sono escluse le spese alberghiere. Il numero massimo di partecipanti è di 8 allievi.
Per informazioni potete contattare Homerus ( info@homerus.it – tel. 0365-599.656) o telefonare a Luigi Bertanza (347-23.20.475).

Appuntamento ai prossimi comunicati, un cordiale saluto a voi tutti.

G.P.

* *

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro