Bollettino informativo 30 del 2019

Gentilissimi tutti,

precisiamo che l’assemblea dei soci convocata per venerdì 15 novembre 2019 presso la sala riunioni della BCC a Pordenone, avrà inizio alle ore 15:00 e non alle 15:30 come erroneamente diffuso nel bollettino precedente.
Ci scusiamo per l’inghippo.

martedì 5 novembre 2019, alle ore 20:30 Teatro Pileo – via Cesare Battisti 53 – Prata di Pordenone si svolgerà la presentazione del libro di Enrico Galiano “Più forte di ogni addio”.
Reading teatrale-musicale, con la particolarità che si fa “al buio”.
Accompagnamento musicale a cura del gruppo D’altro Canto.
Il conduttore in alcuni momenti chiederà al pubblico di chiudere gli occhi per assaporare a pieno le parole del libro.
Organizzazione Comune di Prata con Ortoteatro.

Venerdì 8 novembre 2019 alle ore 17:30, presso l’ex convento S. Francesco (Pn) avrà luogo la presentazione del libro di Eleonora Belloni “Alzheimer, badanti, caregiver e altre creature leggendarie” – intervengono: Eleonora Belloni (autrice), Franca Bimbi (sociologa), Siro Carniello (consulente ASS. 5), Daniela Mannu (presidente Afap), modera Clementina Pace.
Con la collaborazione di: Coordinamento Regionale Alzheimer, Circolo Arcipelago Cordenons, Biblioteca del libro parlato ” Marcello Mecchia”, Con il Patrocinio del Comune di Pordenone.

Una studentessa universitaria di Messina ci scrive chiedendoci la disponibilità a rispondere ad un breve questionario per ricevere informazioni utili al fine di realizzare un nuovo bastone bianco, diverso da quelli presenti sul mercato.
Vi chiediamo la Vostra cortese collaborazione andando su questo link:
https://www.sondaggio-online.com/s/5c439d2

L’Unione di Pordenone e la locale sezione I.A.P.B. organizzano un punto informativo e dimostrativo in occasione della giornata mondiale del diabete, giovedì 14 novembre 2019, ex convento S. Francesco, dalle ore 15:00 alle 18:00.
I volontari della I.A.P.B. di Pordenone distribuiranno materiale informativo sulla retinopatia diabetica ed eseguiranno gratuitamente esami del Fondo Oculare ai pazienti diabetici, utilizzando fotocamera digitale grandangolare senza utilizzo di colliri che dilatano la pupilla.

Giunti al termine anche di questo aggiornamento, Vi salutiamo con la consueta cordialità.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro