Bollettino informativo 30 del 2016

1. Si ricorda che venerdì 21 ottobre alle ore 15:00, presso la sede associativa, si riunirà il Consiglio sezionale, aggiornato in tale data, dopo il rinvio stabilito e precedentemente convocato per il giorno 12.

2. Venerdì 11 novembre, presso i locali degli Arredamenti Bergamin, a Summaga di Portogruaro, in viale Treviso n. 74, presso l’uscita autostradale, avrà luogo una degustazione al buio, organizzata e rivolta a un gruppo di somelier, con la collaborazione della nostra
sezione. Ci sono stati riservati 10 posti. Il costo è di 25 euro. Per
prenotare, chiamare in sezione entro venerdì 4 novembre. Viene richiesto il pagamento della cena in anticipo, i soldi verranno raccolti direttamente in sezione. Qualora all’ultimo momento non fosse più possibile essere presenti alla cena, si chiede cortesemente di avvertire l’ufficio, in modo da dare la
possibilità ad altre persone di intervenire all’appuntamento.

3. Martedì 1° novembre a monza si svolgerà la 14° edizione di “Sei ruote di speranza”. Si tratta di un’iniziativa nata per poter dare alle persone con disabilita’ la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
Si potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un’esperienza da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza in uno dei palcoscenici più prestigiosi dell’automobilismo modniale.
L’organizzazione mette a disposizione della nostra associazione un intero box dell’autodromo dove possiamo incontrarci e trovare materiale divulgativo. Si tratta di una vetrina eccezionale, saranno presenti tv, giornali, personaggi dello sport, spettacolo ecc. L’indirizzo del sito per l’iscrizione gratuita e’: http://www.6rds.it
Vincenzo Zoccano, componente della direzione nazionale, è a disposizione per ogni informazione che necessiti, Il suo recapito e’ 3346341363.

4. Lo Studio-In di Corrado Bortolin organizza una settimana in montagna con esperienze uniche ed intense.
Le giornate saranno ricche di iniziative per sfruttare al meglio quel che l’inverno potrà offrire, con l’opportunità di divertirsi, sperimentare ed imparare attraverso le seguenti
proposte: escursione con il quad del Team Livenza, ciaspolada nel Parco Naturale a Claut, “Pan e vin“ la notte dell’epifania, discesa su neve con il ciambellone, giro amatoriale con sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, carling, piscina con idromassaggio e sauna, visita guidata con il Corpo Forestale, degustazione vini in cantina.
Partecipanti: n.12
Iscrizioni: aperte fino a posti disponibili
Il costo include: vitto, alloggio, bevande, operatori, viaggio Pordenone–Barcis andata e ritorno, trasporti in loco, biglietti ingresso e attività, biancheria da camera e da bagno.
Costo pro-capite: €500,00 (+4% IVA)
Pagamento: unica soluzione alla conferma iscrizione
Struttura di accoglienza: Barcis (PN) “Casa Fontane” SR 251. 3 Camere singole, 5 doppie e 1 tripla. Tutte sono dotate di TV e bagno.
Informazioni ed iscrizioni: bortolin@studio-in.org.

E’ tutto anche per questo aggiornamento. Appuntamento ai prossimi comunicati.
Un caro saluto a voi tutti.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro