Bollettino informativo 31 del 2015

1. Informiamo che lunedì 7 dicembre gli uffici sezionali rimarranno chiusi.

2. Vi ricordiamo l’incontro di venerdì 4 dicembre 2015, con inizio alle ore 17:30, presso la sala Degan della biblioteca Civica di Pordenone con lo scrittore Mauro Daltin, intervistato da Simone Ciprian e organizzato dalla nostra biblioteca.

3. Con grande soddisfazione annunciamo che È italiana la vincitrice del Concorso internazionale Typhlo&Tactus dedicato ai libri tattili per bambini ciechi o ipovedenti: Marcella Basso, 27 anni di Pordenone, autrice di «Io, tu, le mani». La premiazione è avvenuta a Cannero (Verbania) lo scorso 14 novembre, durante l’open day organizzato dalla Fondazione Hollman che si occupa di bambini con deficit visivi.
Esprimiamo A Marcella le nostre più sincere congratulazioni con l’augurio che questo riconoscimento Le rechi ulteriori fortune e soddisfazioni.

4. Il nostro maratoneta Tullio Frau è stato recentemente intervistato da Radio Oltre, la webradio dell’istituto Cavazza di Bologna. Chi volesse ascoltare il suo racconto, può andare al seguente link:
http://www.cavazza.it/drupal/?q=it/node/1156

5. La socia Ivanna Poppaiz cede al costo di 5,00 Euro copie di un cd di canzoni da lei interpretate, dal titolo “Dolce Marilù”. Chi fosse interessato contatti la segreteria.

Grazie per la cortese attenzione, appuntamento ai prossimi comunicati.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro