Bollettino informativo 35 del 2019

Cari amici,

Vi invitiamo tutti, soci, familiari, simpatizzanti, all’incontro di Natale in programma sabato 15 dicembre 2018, a partire dalle ore 15:00 in sezione, come già opportunamente comunicato con la circolare di fine anno che ci auguriamo abbiate ricevuto, viste le ultime tempistiche di consegna delle poste, di certo non confortanti.
Vi esortiamo ad intervenire per scambiarci un augurio, un saluto ed un brindisi.

Nell’ultima riunione del Consiglio regionale UICI, avvenuta mercoledì 28 novembre 2018, è stato eletto il nuovo vicepresidente in sostituzione della dimissionaria Daniela Floriduz. In tale contesto è stato eletto Enrico modolo in continuità di rappresentanza. Ad Enrico un grosso in bocca al lupo per questo nuovo impegno.

Informiamo che, quanti si trovano nella necessità di chiedere l’attestazione per ottenere l’iva agevolata per acquisto sussidi non compresi nel nomenclatore, dovranno recarsi all’ufficio protesico in via della Comina (villaggio del fanciullo). Coloro invece che vogliono chiedere un ausilio tramite A.S.L. continueranno a recarsi a Cordenons negli uffici di via del Macò. In tutti i casi per chiedere appuntamento si prega di contattare la nostra segreteria sezionale.

Il Centro italiano tiflotecnico, dal 6 dicembre al 10 gennaio, effettua una particolare promozione natalizia su una serie di ausili. In allegato
Elenco prodotti
E’ disponibile, gratuitamente, su cd-mp3 il calendario del buon seme edito da “Il Messaggero cristiano”.

Vi ringraziamo per la sempre cortese attenzione ed in attesa di ritrovarci sabato 15 dicembre, speriamo in buon numero, vi salutiamo con la consueta cordialità.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro