Bollettino informativo 35 del 2020

Buongiorno,

Da oggi in sezione è attivo un termometro digitale, in ottemperanza alle misure sanitarie più consone ad una realtà associativa come la nostra. Pertanto, tutti coloro che frequenteranno quotidianamente la sede, si dovranno sottoporre al controllo temperatura. Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione ma, come potrete capire, è un ulteriore strumento di prevenzione Covid-19 per la sicurezza di tutti.

Si ricorda che martedì 6 ottobre alle ore 16:00, in sede, si svolgerà un momento di spiegazione ed esplorazione su come è fatto un pc e sui suoi componenti interni. Si precisa che l’iniziativa ha uno scopo puramente informativo e non pretende di acquisire o fornire alcuna competenza specifica. Si prega di comunicare l’adesione in segreteria.

Informiamo che giovedì 15 ottobre alle ore 15:30 in sede, è stato organizzato un momento di incontro e confronto in vista del Congresso del centenario, in programma a Roma tra il 5 e l’8 novembre 2020. L’iniziativa intende creare e sviluppare un minimo di dibattito sulle tematiche associative più importanti dando spazio e voce ai soci; sarà presente il delegato Danilo De Vittor. .

Lunedì 19 ottobre inizia in sede un nuovo corso per aspiranti lettori volontari con cadenza bisettimanale. Se qualcuno di vostra conoscenza può essere interessato comunicate in biblioteca chiamando il lunedì pomeriggio o scrivendo a redazione@uicpordenone.org.

La famiglia di un nostro socio vende un tandem dotato di dispositivo per pedalata assistita. Il prezzo richiesto è di 750,00 Euro trattabili, pari al costo del solo dispositivo. Per contatti Noè Antonini cell. Per contatti: Alessandro Antonini cell. 393-90.81.831.

Dal 9 al 12 ottobre si svolgerà a Sacile la 5° edizione di “Mind”, il festival della formazione, con una serie di eventi in presenza e online. In allegato il programma degli incontri; per altre info www.agorass.eu.

,

Appuntamento ai prossimi comunicati. Un cordiale saluto a voi tutti.

La redazione

· * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:

uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione:

uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.or

Pagina indietro