Bollettino informativo 4 del 2019

Cari amici,
eccovi le news più significative del momento.

1. Ci sono ancora dei posti disponibili per la gita ad Ancona, in programma il 18 e 19 maggio 2019 e da noi organizzata. La quota di partecipazione è fissata in 150,00 Euro a persona, caparra di 50,00 Euro non rimborsabili da versare entro il 20 febbraio. Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 11 febbraio o al raggiungimento dei 50 posti disponibili.
Per maggiori info si rinvia al precedente bollettino n. 3.

2. Giovedì 14 febbraio presso i locali della sezione, con inizio alle ore 15:00, avrà luogo un laboratorio-dimostrazione di astronomia, a cura del gruppo astrofili di Polcenigo. Sarà possibile interagire tattilmente con riproduzioni di corpi celesti. Trattandosi di un’occasione unica e imperdibile, ci auguriamo una partecipazione consistente soprattutto di persone adulte.

3. Venerdì 15 febbraio, alle ore 20:30 presso la sala Degan della Biblioteca civica di Pordenone, la Flumen Viaggi presenterà i viaggi sensoriali in programma per il 2019.
Siete tutti invitati.

4. L’I.RI.FOR. nazionale ci invita al questionario di sotto riferito per attingere informazioni sui benefici e sulla qualità della vita delle attività sportive nei soggetti sedentari con disabilità visiva. Si potrà accedere al questionario cliccando sul
seguente linck
La relativa compilazione non richiederà più di 10 – 15 minuti e sarà del tutto anonima. I risultati saranno elaborati statisticamente e resi pubblici. Al termine della rilevazione attraverso una pubblicazione scientifica in ambito internazionale e/o in un’eventuale sede congressuale.

5. La Società Velica Caorle organizza anche per il 2019 un corso di vela per ipo e non vedenti su imbarcazioni tipo Deriva, dal 3 al 7 giugno, massimo 8 partecipanti.
Per informazioni o adesioni 348-598.01.27 – e-mail: societavelicacaorle@gmail.com.

Con questo è tutto, un caro saluto a Voi e ai Vostri cari.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro