Bollettino informativo 43 del 2020

Carissimi tutti,

Nei prossimi giorni riceverete la circolare di fine anno nonché la relazione programmatica 2021 + il bilancio preventivo, documenti quest’ultimi fondamentali per delineare il nostro immediato futuro.

Anticipiamo che, non potendoci incontrare fisicamente per il consueto appuntamento natalizio, abbiamo previsto di ritrovarci on-line sabato 19 dicembre 2020 ore 16:00 sulla piattaforma Google Meet all’ormai solito indirizzo che riceverete e che troverete nella circolare.

Nel frattempo desideriamo ringraziare davvero tanto quanti stanno sostenendo la sezione in questo periodo di difficoltà. Il Vostro contributo, così importante, trasmette fiducia e senso di aggregazione su cui noi tutti contiamo molto.

Giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 incontriamo on-line Donatella Di Pietrantonio con il suo romanzo Borgo Sud (Einaudi).

“Adriana è come un vento, irrompe sempre nella vita di sua sorella con la forza di una rivelazione. sono state bambine riottose e complici, figlie di nessuna madre. ora sono donne cariche di slanci e di sbagli, di delusioni e possibilità, con un’eredità di parole non dette e attenzioni intermittenti.

vivono due grandi amori, sacri e un po’ storti, irreparabili come sono a volte gli amori incontrati da giovani…”

intervista a cura di Clementina Pace

organizzano: Associazione Familiari Alzheimer Onlus Pordenone; Arci arcipelago Aps cordenons; Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-Aps Pordenone.

I dettagli per il collegamento, che avverrà su Youtube, saranno resi noti appena possibile.

Riceviamo e diffondiamo :

San Siro per tutti – Nuove proposte di Inter e Milan

Continua la collaborazione, nell’ambito del progetto “San Siro per tutti”, tra la Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano e le due squadre milanesi di calcio.

Per i particolari vi rimandiamo alla circolare nazionale n. 174/2020 in allegato.In chiusura un rinnovato e cordialissimo saluto a Voi tutti.

La redazione

Pagina indietro