Bollettino informativo 45 del 2020

Care amiche ed amici,

Il Presidente nazionale Mario Barbuto scrive:

Cari dipendenti, volontari, collaboratori, amici della Sede Nazionale e delle sedi regionali e territoriali,

nonostante gli obblighi sul distanziamento e le altre misure restrittive della socialità, imposte dall’emergenza sanitaria in atto, sarei molto lieto e onorato di poter rivolgere a voi, di persona, uno speciale augurio per le prossime festività.

Desidererei incontrarvi tramite piattaforma Zoom, mercoledì 23 dicembre alle ore 11.00 per un breve scambio di auguri di Natale e fine anno.

Il link di Zoom per collegarsi è:

https://zoom.us/j/92038071679

ID riunione: 920 3807 1679

Vi attendo per un abbraccio non formale e un brindisi virtuale, sperando di trovare tutti in buona salute.

Lunedì 28 dicembre 2020, dalle ore 10: alle ore 12:00 sulla piattaforma Google meet, avrà luogo un incontro formativo per educatori e insegnanti di sostegno con la Dott.ssa Maria Luisa Gargiulo, psicologa e psicoterapeuta che tratterà alcuni aspetti del suo libro: “Il bambino con deficit visivo. Comprenderlo per aiutarlo. Guida per genitori, educatori, riabilitatori”. Edito da Franco Angeli.

L’incontro è gratuito, si chiede l’adesione scrivendo a redazione@uicpordenone.org.

In seguito verranno inviate le modalità di collegamento.

Ecco una nuova occasione per stare tutti insieme e trascorrere un paio d’ore in allegria, anche per vincere la tristezza causata dall’emergenza sanitaria in corso.

La sede centrale ha pensato di organizzare la “Tombola di Natale, che si svolgerà online e sarà rivolta a tutti i soci in Italia che abbiano voglia di giocare, ridere, divertirsi e stare un po’ in compagnia.

Sono previsti, tra l’altro, bellissimi premi per chi vince; ma soprattutto gioia, risate e divertimento per tutti.

Ebbene sì: giocheremo a tombola!!! On line. Ma attenzione: solo fino a un massimo di cinquecento persone.

Chi voglia partecipare insieme a noi, deve quindi affrettarsi a effettuare la registrazione e prendere la cartella, collegandosi al seguente link:

https://service2.cavazza.it/tombolasoci

dove potrà anche leggere le istruzioni per giocare on line.

Per iscriversi c’è tempo entro lunedì 21 alle ore 18.00. Ma ricordo che i posti sono limitati.

Martedì mattina, a quanti abbiano effettuato in tempo la registrazione, invieremo via mail il link di Zoom per partecipare al gioco.

Vi aspettiamo dunque numerosi, il 22 Dicembre, dalle 17.30. Con tanta voglia di giocare e il desiderio di passare un po’ di tempo insieme.

Il gioco della tombola on line, considerate le richieste già pervenute, concluso questo momento di sperimentazione, sarà messo a disposizione di ogni sezione territoriale che desideri averne una propria versione autogestita e permanente.

Per farne richiesta, ma solo a partire da lunedì 21 ore 10.00, occorrerà compilare il modulo web all’indirizzo:

https://service2.cavazza.it/tombola/registrazione.php

In seguito, entro mercoledì 23 dicembre, saranno fornite alle sezioni richiedenti le istruzioni per disporre a pieno del sistema di gioco e organizzare proprie partite in totale autonomia.

Buona tombola e buon divertimento a tutte e tutti.

Per chi ne avesse necessità, segnaliamo una farmacia di Milano il cui sito internet è totalmente accessibile: www.farmaciabusetti.it

Si ricorda che gli uffici sezionali ed i vari servizi saranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre e riapriranno giovedì 7 gennaio 2021 con i consueti orari.

Essendo l’ultimo bollettino dell’anno, salvo comunicazioni che si mostrerebbero importanti ed urgenti, auguriamo a tutti voi e alle rispettive famiglie Buone Feste, con ad un ritrovarci nel nuovo anno, ricchi di speranza e nuovo vigore.

Un abbraccio a tutti

La redazione

Pagina indietro