Bollettino informativo 6 del 2008

Cari amici,

1. Venerdì 29 febbraio 2008, alle ore 20.30, presso la saletta incontri della bastìa del castello di Torre a Pordenone, avrà luogo la presentazione del libro “Mc nord est” di mauro Fabian. Interverranno: ANNA EMILIA LENNA con gli attori Vilma Baggio, Fiorella Mion e Lucia Cornacchia, del Laboratorio Teatrale 10002.

2. La Prima Assemblea dell’U.N.I.Vo.C. Onlus è convocata per martedì 04 marzo 2008 alle ore 17.00 presso la sede dell’U.N.I.Vo.C Onlus – Sezione Provinciale di Pordenone – Galleria S. Marco, 4 per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Elezioni Direttivo sezionale;
2) Lettura ed approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2007, predisposta dal Direttivo sezionale;
3) Approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2007, predisposto dal Consiglio Sezionale;
4) Lettura e approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2009, predisposto dal Consiglio sezionale;
5) Presentazione progetto denominato “PROMOZIONE E INFORMAZIONE SULLE TEMATICHE DELLA DISABILITA’ VISIVA PRESSO I GIOVANI” con il supporto di volontari dell’U.Ni.Vo.C. Onlus di Pordenone;
6) Programmazione progetti e iniziative da realizzare per il prossimo anno;
7) Nuove Iscrizioni all’U.Ni.Vo.C;
8) Varie ed eventuali.

3. In occasione del centenario della fondazione dell’oratorio di Lonigo (Vicenza), il gruppo “Noi Associazione – Circolo Centro Giovanile” organizza, nell’ambito della 18° edizione della “Mostra Scambio auto, moto, cicli e ricambi d’epoca” (che ha avuto nel 2007 oltre 12000 visitatori), la possibilità di provare l’ebrezza delle mitiche moto Harley Davidson, grazie a fidati piloti, con giri dimostrativi sui colli limitrofi a Lonigo, con la facoltà, tra l’altro, di fermarsi per tipiche degustazioni.
Il programma completo dell’iniziativa, che è di carattere solidale, essendo finalizzata alla raccolta fondi per alcuni progetti in favore dei disabili visivi, sarà a breve disponibile nel nostro sito internet all’indirizzo www.uicpordenone.org/archivi.asp.

4. Il prossimo incontro del gruppo pari opportunità avrà luogo giovedì 13 marzo, con inizio alle ore 15.00, presso i locali associativi.

5. In chiusura ci giunge la triste notizia della scomparsa del Prof. Salvatore Ruju, direttore negli anni ’70 e ’80 dell’Istituto Rittmeyer di Trieste. Molti, anche tra gli appartenenti la nostra Sezione, hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo. Per questo è nostra intenzione inviare, ai familiari, il nostro ricordo e la nostra partecipazione. Quanti, nel giro di breve tempo, lo desiderano, possono unirsi a noi comunicando il loro nome in ufficio.

Per il momento è tutto, appuntamento al prossimo comunicato.
Cordiali saluti.

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro