Bollettino informativo 6 del 2015


1. Ricordiamo che sabato 7 marzo, presso i locali sezionali, avrà luogo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, un’esposizione-dimostrazione di ausili tifloinformatici a cura della Tiflosystem.
Chi fosse interessato e desiderasse partecipare si affretti a prendere contatti con la nostra segreteria.

2. Sempre sabato 7 marzo 2015 presso sala conferenze “ing. Filippo Zappata “al primo piano aerostazione dell’aeroporto di Ronchi dei Legionari,
avrà luogo la presentazione del baseball per ciechi. Aperto a società, tecnici, giocatori dilettanti o professionisti, amatori, veterani, arbitri e amanti della disciplina, normodotati, ipovedenti e ciechi con lo scopo di far conoscere questa pratica sportiva e sondare le condizioni per allestire una squadra.
In via Aquileia 46; Dalle ore 10,00 alle ore 14,00
Info e iscrizioni entro il 27 febbraio al cell. 347-69.04.565

3. Il dott. Loperfido, psicologo, ci invita alla presentazione del suo audiolibro “Tienimi per mano” , che racconta l’esperienza nell’hospice “Il gabbiano”, dell’ASS., sito a S.Vito al Tagliamento.
Venerdì 13 marzo 2015, alle 18,30, presso la sede della Cooperativa “Futura” in Via Pescopagano n. 6, località Ponte Rosso (Zona Industriale di San Vito).
Interverranno Don Riccardo (cappellano della Via di Natale) e Don Roberto (futuro cappellano della stessa).

4. Il prossimo 22 marzo, a Roma, organizzato dall’ANIOMAP, si svolgerà il convegno “Le nuove sfide della mobilità” su Orientamento, Mobilità e Autonomia Personale della persona con deficit visivo
presso il Centro Regionale S. Alessio – Margherita di Savoia per i Ciechi
Programma ed info su www.aniomap.it.

E’ tutto anche per questa volta, un cordiale saluto a voi tutti.

Pagina indietro