Bollettino informativo 7 del 2011

1. Il Consiglio della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus è convocato martedì 15 marzo 2011 alle ore 17.30 presso la Sede Sociale – – per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente;
2. Relazione sull’attività svolta nell’anno 2010;
3. Bilancio Consuntivo dell’anno 2010;
4. Attività del Consiglio Regionale dell’Unione;
5. Comunicazioni dalla Presidenza;
6. Riferimenti dei consiglieri;
7. Nuove iscrizioni all’U.I.C.I.;
8. Varie ed eventuali.

2. Si comunica che la Direzione Nazionale, con delibera adottata nella riunione del 24 febbraio 2011, ha fissato, in considerazione dell’andamento dei prezzi del carburante, l’indennita’ chilometrica per l’uso del mezzo proprio o dell’auto sezionale a 0,30 (trenta centesimi) a decorrere dal 1 marzo 2011.

3. E’ stata attivata una convenzione tra l’ANMIL sede di Pordenone e la FAND provinciale (UICI, ANMIC, UNMS, ENS). Tale convenzione prevede la compilazione e trasmissione dei Modelli 730; ICI; UNICO; RED; ISEE per tutti i soci, appartenenti alle 5 associazioni che compongono la FAND, a titolo GRATUITO.
Per i non soci sono previste delle tariffe minime. Per motivi logistici si prega di telefonare alla segreteria ANMIL di Pordenone (0434-360.878), o inviare una e-mail (Pordenone@anmil.it), al fine di fissare gli appuntamenti per la raccolta dei documenti. La sede dell’Anmil è in via Molinari 48.

4. Avvisiamo infine quanti ricevevano il calendario mensile delle iniziative culturali in programma a Pordenone che, al momento, detto elenco su file excel, non è più prodotto. E’ tuttavia possibile visionare le informazioni necessarie sul sito del comune www.comune.pordenone.it.

Un cordiale saluto a voi tutti.

* * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url:
www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza:
uicipn@tin.it
E-mail segreteria:
uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter:
redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito:
webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro