Bollettino informativo 7 del 2014


1. Rendiamo noto che il Presidente Nazionale Tommaso Daniele, a seguito di prolungati problemi di salute, ha rassegnato le dimissioni. Dopo 28 anni di presidenza ci sentiamo di ringraziare Tommaso per quanto ha fatto e ci stringiamo in un augurio collettivo. L’Unione verrà condotta, fino a nuove elezioni previste col prossimo Congresso nazionale del 2015, dal Vice Presidente in carica Giuseppe Terranova.

2. Nell’ambito della seconda fase del Progetto “ABBATTIMENTO BARRIERE PERCETTIVE”, sabato 1 marzo, dalle ore 14:30 alle 18:30 presso la sede dell’UICI di Pordenone, avrà luogo Il primo incontro che appartiene al “blocco” delle 4 ore autogestite, facilitato dal Sig. Marco Gerometta. Che guiderà l’approccio a “toccare con mano” i codici del nuovo sistema di pavimentazione tattilo-plantare Loges-Vet-Evolution LVE (riferimenti reperibili sul sito dell’INMACI – Istituto Nazionale per la Mobilità Autonoma di Ciechi ed Ipovedenti:
http://www..mobilitaautonoma.org/blocchi-lve—autocad):
Si raccomanda agli interessati di portare la scheda di autovalutazione.

3. Ricordiamo che il gruppo pari opportunità si riunirà giovedì 6 marzo alle ore 15:00 presso la sede associativa. In questo incontro è prevista una dimostrazione dei prodotti della Tupperware.

4. Venerdì 7 marzo, con inizio alle ore 17:00, presso la sede associativa, la nostra biblioteca del libro parlato organizza un Atelier di lettura condotto da Clementina Pace. Verranno letti passi tratti da: “Le piccole virtù” Di Natalia Ginzburg.

5. Si informa che la nostra Asl di appartenenza (n. 6 Friuli Occidentale), da qualche tempo a questa parte, tra i sussidi tecnici del nomenclatore tariffario, non riconosce più e quindi non concede più, il telefono cellulare, pur dotato di sintesi vocale.

Nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, vi salutiamo molto cordialmente.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro