Bollettino informativo 7 del 2017

BOLLETTINO informativo N. 7 DEL 28 FEBBRAIO 2017.
 
Carissimi tutti,
di seguito le notizie più importanti della settimana.
 
Il Consiglio della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus è chiamato a riunirsi in seduta pubblica presso i locali della sede sociale Mercoledì 08 Marzo 2017, alle ore 14.30, per esaminare il seguente ordine del giorno:
 
Approvazione del verbale della seduta precedente;
Eventuale ratifica di provvedimenti assunti dalla presidenza;
Predisposizione delle relazione sull’attività svolta nel 2016 e Conto Consuntivo 2016;
Comunicazioni dalla presidenza ed eventuali riferimenti dei consiglieri;
Nuove iscrizioni all’U.I.C.I.;
Varie ed eventuali.
 
Comunichiamo che è disponibile su cd-mp3 la nuova versione della guida alle agevolazioni fiscali per i disabili 2017. Chi ne avesse bisogno può farne richiesta (gratuita) in segreteria, previa prenotazione.
 
In riferimento alla disponibilità della nostra biblioteca a scaricare, per conto dei nostri utenti che ne abbiano necessità, le opere dal Centro nazionale del libro parlato online, precisiamo quanto segue in ordine a qualche malinteso venutosi a creare.
La biblioteca del libro parlato “Marcello Mecchia” non è in chiusura, non ha a che vedere con la ristrutturazione del Centro nazionale del libro parlato e da questo ha ottenuto l’autorizzazione a prelevare per conto terzi le opere ivi inserite e presenti in catalogo.
Tale servizio è gratuito, basterà una semplice richiesta in segreteria per prenotare il libro su cd o su altro supporto concordato.
 E’ un servizio aggiuntivo che vuole favorire soprattutto coloro che non hanno molta dimestichezza con internet o che non dispongono dell’accesso diretto.
Precisiamo che le opere di cui so’pra, a differenza di quelle della nostra biblioteca, non dovranno essere restituite.  
 
Grazie per la sempre cortese attenzione, un cordiale saluto a voi tutti.