Bollettino informativo 9 del 2011

1. Il Consiglio Direttivo della Sezione Provinciale di Pordenone dell’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro – Ciechi Onlus, è chiamato a riunirsi lunedì 11 aprile 2011 alle ore 16.45 presso la Sede Sociale – Gall. S. Marco, n. 4, per esaminare il seguente ordine del giorno:
– 1) lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
– 2) predisposizione della relazione sull’attività svolta nel 2010;
– 3) predisposizione del bilancio consuntivo dell’anno 2010;
– 4) predisposizione del bilancio preventivo dell’anno 2012;
– 5) comunicazioni dalla Presidenza;
– 6) nuove iscrizioni;
– 7) varie ed eventuali.
*
* 2. Vi ricordiamo l’importante appuntamento assembleare di sabato 16 aprile 2011, presso le scuole Gabelli di via Trieste a Pordenone, per il quale raccomandiamo la partecipazione nonché l’adesione al pranzo, entro mercoledì 13 aprile.

3. Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, l’incontro del gruppo pari opportunità è stato anticipato a giovedì 7 aprile 2011, sempre alle ore 15.00.

4. Sono disponibili in Sezione alcuni lavoretti ed addobbi pasquali, ad opera di alcuni soci ed educatrici. Chi volesse prenderne visione e magari acquistarli, si parte da un’offerta di 5,00 Euro. Il ricavato servirà a finanziare le attività dell’orto sociale.

5. In occasione dei dieci anni di attività, il Comitato Libro Parlato di San Vito al Tagliamento organizza una serie di eventi per sabato 16 e domenica 17 aprile 2011.
Sabato 16: ore 08.30, auditorium civico, importante Meeting organizzato dal Lions Club Medio Tagliamento in collaborazione con il Comitato, dal titolo: “Dislessia, ora legge nazionale. Nuove sfide: disabilità e anziani. Il ruolo dell’audiolibro”.
Alla sera, alle 20.30, presso Teatro comunale, premiazione dei donatori di voce che hanno reso possibile la realizzazione di tante iniziative e progetti, nonché presentazione dello spettacolo Teatrale: “ODISSEA, la voce e la musica. Una storia scritta per essere ascoltata”. Regia e voce narrante di Barbara Codogno; al pianoforte: il Maestro Marcello Mauro; Lettura teatrale di Carla Manzon.
Lo spettacolo propone la lettura di alcune parti dell’Odissea accompagnate dal vivo dalla musica del pianoforte.
Domenica 17 aprile, alle ore 11.00 al 2° Piano della Biblioteca Civica, inaugurazione del “Museo tattile itinerante” e il dono del ritratto dell’uomo della Sindone in bassorilievo alla Parrocchia di San Vito al Tagliamento.
Il Museo rimarrà aperto dal 17 al 27 aprile, orario: 10.00-12.00, 16.00-19.00

Appuntamento ai prossimi comunicati, cordialità vivissime a tutti.

* * * *
* Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro