Bollettino informativo 9 del 2012

1. In apertura raccomandiamo l’appuntamento assembleare di venerdì 20 aprile presso l’ex convento S. Francesco a Pordenone con inizio alle ore 15.30. La vostra e nostra partecipazione diventa quanto mai importante e significativa considerato il particolare momento sociale, politico, economico ed associativo che tutti stiamo vivendo.

2. Abbiamo predisposto su cd formato mp3 la registrazione della guida alle agevolazioni fiscali per i disabili, edito dall’Agenzia delle Entrate, aggiornata a novembre 2011. Chi ne volesse beneficiare può chiederne copia in Biblioteca. Sarebbe gradito un simbolico contributo spese.

3. Giovedì 26 aprile 2012, alle ore 17:00, presso i locali associativi, è convocata l’assemblea ordinaria annuale dell’U.N.I.VO.C., con il seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2011, predisposta dal Direttivo sezionale;
2. Approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2011, predisposto dal Consiglio Sezionale;
3. Lettura ed approvazione della relazione programmatica per l’anno 2013;
4. Lettura e approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2013, predisposto dal Consiglio sezionale;
5. Illustrazione progetto presentato alla regione sulla legge 12/95;
6. Comunicazioni dal Consiglio;
7. Varie ed eventuali.

4. Informiamo che la volontaria dell’U.N.I.VO.C. Lisa Maronese si rende disponibile l’ultimo sabato di ogni mese, sia mattina che pomeriggio, per accompagnamenti e piccole commissioni, limitatamente al centro cittadino o immediata periferia. Chi desiderasse approfittare di questa opportunità è pregato di chiamare la segreteria.

5. Giovedì 26 e venerdì 27 aprile 2012, presso il ristorante “Principato di Ariis” ad Ariis di Rivignano, si svolgerà la cena al buio. Nella serata di venerdì ci sarà la partecipazione, con accompagnamento musicale, di Armando Battiston.
Per informazioni e prenotazioni: Tiziana Papait – tel. 0432 77.50.08-77.37.17 Fax 0432 77.47.15

6. La Sezione di Trieste offre una splendida opportunità di effettuare delle escursioni nel suo splendido golfo, a bordo di una elegante barca a vela, attrezzata per i non vedenti, con l’assistenza di due skipper professionisti e di un coordinatore che si occupa di ogni esigenza.
Per tutti coloro che hanno piacere di partecipare, sono previste due uscite settimanali di cui una pomeridiana al martedì e una mattutina al sabato. La barca si trova presso il porticciolo di Barcola (piazzale 11 settembre) e l’imbarco è stato predisposto per essere agevole per tutti: soci, amici, familiari. Nei mesi estivi la barca è attrezzata per chi ha il piacere di fare anche il bagno e nelle calde serate di luglio e agosto verranno organizzate delle cene a bordo.
Il costo di ogni singola uscita è di 15 euro a persona tutto incluso, compresa l’assicurazione. Il ritrovo è fissato sempre presso il porticciolo di Barcola, pertanto eventuali necessità di trasferimento vanno gestite e pagate a parte.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al consigliere sezionale Marino Attini, cell. 335-12.54.660.

Termina qui anche questo aggiornamento. Appuntamento ai prossimi comunicati.
Un cordiale saluto a tutti.

Pagina indietro