Bollettino informativo n 17 del 2022

Carissime amiche ed amici tutti,

informiamo che venerdì 3 giugno 2022 gli uffici sezionali rimarranno chiusi.
Si porta altresì a conoscenza che, per attività di formazione e tutoraggio da parte della sede centrale, nella settimana dal 30 maggio al 4 giugno compreso, i nostri ragazzi del servizio civile non saranno disponibili.

Continuano a pervenire in sede segnalazioni da parte di soci inerenti fantomatici addetti che chiedono, telefonicamente, con ritiro a domicilio, donazioni per l’Unione Italiana Ciechi.
Raccomandiamo per l’ennesima volta la massima prudenza in quanto trattasi di gente truffaldina, lontana dai nostri intenti e modus operandi.

Il gruppo giovani UICI Varese invita all’incontro in programma per martedì 31 maggio 2022 alle ore 21:00 su piattaforma zoom.
L’incontro tratterà un tema molto delicato e importante per ognuno: si parlerà di sessualità e affettività con attenzione particolare all’impatto che può avere il vissuto di una disabilità visiva su questi aspetti.
Eugenio Tomasoni psicologo, psicoterapeuta e sessuologo sarà di aiuto e supporto durante questa iniziativa. Si tratta di un’importante opportunità di dialogo e confronto con la figura di un professionista esperto della tematica della sessualità e del tema della disabilità. Gli interessati possono richiedere il link alla segreteria sezionale al indirizzo seguente: uicva@uici.it

Settimana verde
Organizzata dal Settore: sport, tempo libero e turismo sociale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Località Forni di Sopra – (Carnia) UD
Hotel Posta ***
Periodo: Domenica 26 giugno – Domenica 3 luglio 2022 e per chi lo desidera (senza servizi) fino al 10 luglio e cioè 2 settimane.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 15 Giugno 2022 con il versamento di una caparra di euro 150,00 da versare presso la sezione triestina dell’U.I.C.I. o in contanti o con vaglia postale intestato alla suddetta o con bonifico
Prezzo della pensione completa: Euro 540,00
Prezzo della mezza pensione: Euro 495,00
Bambini dai 3 ai 10 anni pensione completa. Euro 450,00
Supplemento camere singole: € 5,00 al giorno a persona
In allegato il programma dettagliato.

Vi ringraziamo per la sempre cortese attenzione e Vi diamo appuntamento ai prossimi comunicati.
Un rinnovato e cordiale saluto
La redazione

Pagina indietro