Bollettino informativo 32 del 2017

U.I.C.I. ONLUS PORDENONE

BOLLETTINO N. 32 DEL 19 DICEMBRE 2017

Il commune di Pordenone ci informa che, per tutelare i pedoni ed evitare transiti vietati da parte di ciclisti, ha dovuto, suo malgrado, allestire 4 fioriere sul marciapiede di via Marconi, all’altezza del bar “Al Fante”. Pur trattandosi di una soluzione non ottimale, al momento tuttavia è risultata l’unica per ovviare al problema. Si prega quanti di noi transitano in quella zona di prestare la massima attenzione.

Si ringrazia pubblicamente l’ufficio tecnico comunale per la cortese comunicazione.

Ricordiamo che è sempre possibile prenotare il calendario braille 2018 e l’opuscolo “Perché si dice perché si fa” IV edizione. Per ciascuna pubblicazione il costo è di 10,00 Euro.

Sono pure disponibili il calendario braille semplificato per bambini ed un fascicoletto con disegni in rilievo e passatempi natalizi a 5,00 Euro cadauno.

Ricordiamo altresì che da quest’anno sono stati azzerati da parte della sede centrale i costi di abbonamento alla stampa associativa che, pertanto, risulta gratuita.

La FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi) presenterà l’attività di showdown nella nostra regione, sabato 23 dicembre, a partire dalle ore 11:00, presso la palestra dell’Istituto Rittmeyer di Trieste. L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi e conoscere questa disciplina sportiva.

Giunti all’ultimo bollettino del 2017, desideriamo ringraziare tutti coloro che anche nel corso di quest’anno hanno lavorato e collaborato, sotto qualsiasi forma, per la nostra casa e causa comune: personale, collaboratori, volontari, soci, familiari ed amici. L’augurio per tutti di Buone Feste, serene e in compagnia e di un 2018 in salute, ricco di soddisfazioni. Cari saluti.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:

uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione:

uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro