Campo estivo 2019 ragazzi e adulti

“CAMPO ESTIVO 2019”
BIBIONE 21 – 29 GIUGNO 2019
GRUPPO ADULTI
PRESENTAZIONE
Parole Chiave: divertimento – autonomia – vacanza – allegria – leggerezza – emozione – condivisione – mobilità – partecipazione e pari opportunità.
Presentazione: Il mare rende tutto piacevole, leggero e a portata di mano. E’ una proposta per chi ama l’autonomia e il confort. Un ambiente accogliente e di qualità, spazi ariosi sia al mare che in albergo, percorsi accessibili e sicuri contribuiscono a sperimentare la libertà dell’autonomia senza preoccupazioni. La presenza di operatori qualificati unitamente ad una organizzazione funzionale ed efficiente è capace di valorizzare le specificità individuale e di promuovere buone prassi di autonomia.
La sezione di Pordenone coordinerà le iniziative per il miglior funzionamento dell’esperienza e ti aiuterà ad imparare nuove cose, migliorare l’autonomia, facilitare le esperienze e rendere costruttive le sfide.
Imparare a capire e rispettare gli altri, le risorse, i tempi e le caratteristiche di chi ci sta accanto è un’esperienza intensa che richiede disponibilità all’ascolto, pazienza e flessibilità.
ORGANIZZAZIONE
Struttura di accoglienza: Hotel Golf 3 – Corso Europa, n. 54 – BIBIONE (VE) – Tel 0431/43214 stelle (sito http://www.golfhotelbibione.it/) posizione magnifica a 50 m dalla spiaggia e a meno di 700 dalle Terme

Risorse professionali: Coordinatore, personale educativo con competenze tiflologiche, volontari, assistenti, tecnici di Orientamento e mobilità e Autonomia personale
Attività: autonomia, mobilità e laboratorio musicale.
ARRIVO 21 GIUGNO 2019 ENTRO LE ORE 11.00
PARTENZA 29 GIUGNO 2019 ENTRO LE ORE 10.00
Manifestazione di interesse entro il 15 aprile 2019 e contattare la sezione per ulteriori informazioni al n. 0434/21941
QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI MASSIMA: da € 900,00 a € 1.000,00 a seconda del numero di adesioni
CONTATTI – INFORMAZIONI – DOMANDE
• info@studio-in.org; uicpn@uiciechi.it; pordenone@irifor.eu

Pagina indietro