Comunicato U.N.I.Vo.C.: nuovi volontari –

Spett.le REDAZIONE
33170 – PORDENONE

COMUNICATO

L’Unione Nazionale Volontari Pro-Ciechi Onlus di Pordenone cerca personale volontario da impiegare per attività di accompagnamento, di lettura, di disbrigo pratiche d’ufficio, in favore dei privi di vista residenti a Pordenone e provincia.
Gli interessati entreranno automaticamente a far parte dell’organizzazione in qualità di soci e potranno seguire corsi di formazione gratuiti nell’ambito delle tecniche di orientamento e mobilità dei non vedenti e incontri di formazione riguardanti gli aspetti psicologici connessi alla minorazione visiva o alla perdita della vista in età adulta.
Nel caso degli studenti medi e universitari la partecipazione alle attività dell’U.N.I.Vo.C. darà titolo al rilascio di apposita certificazione utilizzabile ai fini dell’ottenimento del credito formativo.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici U.N.I.Vo.C. con sede presso l’U.I.C. di Pordenone – Galleria S. Marco, n. 4 – Tel. 0434/21941 – Fax 0434/208258 – e-mail: uicpn@uiciechi.it – negli orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
il lunedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30; il martedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

IL PRESIDENTE
Prof.ssa Tullia Bresin