Convocazione 18 marzo 2011

AI SOCI EFFETTIVI,
AI SOCI TUTORI,
AI SOCI AGGREGATI,
AI SOCI ONORARI
DELL’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI – ONLUS
SEZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE
LORO SEDI
Pordenone, 18 marzo 2011
Prot. n.95/21/2011
 
OGG.: ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI – AVVISO DI CONVOCAZIONE
 
L’Assemblea dei soci della Sezione provinciale di Pordenone dell’U.I.C.I. Onlus è convocata sabato 16 aprile 2011, presso L’Aula Magna della Scuola Primaria “A. Gabelli” di Viale Trieste – Pordenone –  Tel.0434/521162 con il seguente ordine del giorno:
 
a) apertura dei lavori da parte del Presidente della Sezione (art. 40, comma II, del Regolamento generale);
b) insediamento degli organi assembleari: elezione, a scrutinio palese, del presidente e del vice-Presidente, di tre questori vedenti e di cinque scrutinatori, di cui almeno tre vedenti (art. 40, lett. a), dello Statuto sociale); nomina di un segretario da parte del Presidente dell’Assemblea (art. 40, comma III, lett. a), del Regolamento generale);
c) approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2010, predisposta dal Consiglio sezionale nella seduta del 15 marzo 2011 (art. 40, lett. b), Statuto sociale);
d) approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2010, predisposto dal Consiglio sezionale nella seduta del 15 marzo 2011 (art. 40, lett. b), Statuto sociale);
e) varie ed eventuali.
 
La prima convocazione avverrà alle ore 8.30
La seconda convocazione avrà luogo alle ore 9.30.
 
Al termine dei lavori (intorno alle ore 13.00) è prevista la consumazione del pranzo presso il ristorante “Al Cenacolo” – Via S. Francesco, n. 1 – Pordenone – tel. 0434/20333 al costo di € 30,00 pro-capite. Chi desidera fermarsi al pranzo è pregato di comunicare l’adesione prendendo contatto con i nostri uffici, anche per telefono, entro le ore 12.00 di Mercoledì 13 aprile.
 
In adempimento di quanto prescritto dall’art. 39, comma II, del Regolamento generale dell’U.I.C.I. tutti i destinatari del presente avviso di convocazione riceveranno anche:
– un’ampia sintesi della relazione sull’attività svolta dalla Sezione nel 2010;
– una descrizione sintetica delle entrate e delle uscite relative al conto consuntivo dell’esercizio 2010.
Per ragioni tecniche, i due documenti saranno trasmessi a parte nei prossimi giorni.
Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci effettivi che, alla data di sabato 16 aprile 2011, risultino iscritti alla Sezione e siano in regola con il tesseramento. Per i soci effettivi minorenni o interdetti giudiziali possono intervenire, con diritto di voto, i rispettivi rappresentanti legali (Artt. 39, comma 2, Statuto sociale, e 39, comma V, Regolamento generale).
Possono inoltre presenziarvi i soci aggregati, i soci onorari e, senza diritto di parola e di voto, i soci effettivi non in regola con il tesseramento (art. 39, comma V, Regolamento generale).
I soci effettivi che non lo avessero già fatto sono invitati a regolarizzare la loro posizione associativa, versando la quota prevista per il 2011 (pari a € 49,58) e, se del caso, quelle arretrate ancora dovute. Ciò sarà possibile anche il giorno stesso dell’Assemblea, rivolgendosi direttamente al personale della Sezione.
 
Cordiali saluti.
 
 
IL PRESIDENTE
Prof. Luciano Missio
Pagina indietro