Convocazione assemblea soci 08 aprile 2017

AI SOCI EFFETTIVI,
AI SOCI TUTORI,
AI SOCI AGGREGATI,
AI SOCI ONORARI
DELL’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI –
SEZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE ONLUS
LORO SEDI
Pordenone, 13 Marzo 2017
Prot. n. 39/21/2017
 
OGG.: ASSEMBLEA DEI SOCI – AVVISO DI CONVOCAZIONE
 
L’Assemblea dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Provinciale di Pordenone Onlus è convocata sabato 08 Aprile 2017 presso la SALETTA INCONTRI EX CONVENTO “SAN FRANCESCO” a PORDENONE – Piazza della Motta, n. 2 (ingresso da Via S. Francesco) – con il seguente ordine del giorno:
 
1. apertura dei lavori da parte del Presidente della Sezione, in conformità con quanto stabilito dall’art. 19, comma 12 del Regolamento generale;
2. insediamento degli organi assembleari:
– elezione, a scrutinio palese, del Presidente e del vice-Presidente, di tre questori vedenti e di cinque scrutinatori, di cui due non vedenti o ipovedenti purché a conoscenza del sistema Braille (art. 19, comma 3, lett. a), dello Statuto sociale);
– nomina di un segretario da parte del Presidente dell’Assemblea (art. 19, comma 13, del Regolamento generale);
3. lettura, discussione e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2016 e del bilancio consuntivo dell’esercizio 2016, predisposti dal Consiglio sezionale nella seduta del 08 Marzo 2017 (art. 19, comma 3, lettera c), dello Statuto sociale);
4. varie ed eventuali.
La prima convocazione avrà luogo alle ore 9.00.
La seconda convocazione, con l’inizio dei lavori veri e propri, alle ore 10.00.
 
Potranno partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci effettivi che, alla data di sabato 08 aprile 2017, risultino iscritti alla Sezione e in regola con il tesseramento. Per i soci effettivi minorenni o interdetti giudiziali potranno intervenire, con diritto di voto nella veste di soci tutori, i rispettivi rappresentanti legali (Art. 19, comma 8, del Regolamento generale).
 
Potranno inoltre partecipare i soci sostenitori e onorari e, senza diritto di parola e di voto, i soci effettivi non in regola con il tesseramento (art. 19, comma 8, del Regolamento generale).
 
I soci effettivi che non abbiano già provveduto sono invitati a regolarizzare la propria posizione associativa, versando la quota prevista per il 2017 (pari a Euro 49,58) e, se del caso, le somme arretrate ancora dovute. Ciò sarà possibile anche il giorno stesso dell’Assemblea, rivolgendosi direttamente al personale sezionale.
 
Al termine dei lavori è previsto un pranzo presso il ristorante “Barrique” – Viale Martelli, n. 41 – Pordenone – al costo di Euro 30,00 pro-capite. Per ovvi motivi organizzativi, chi intende parteciparvi è pregato di comunicare la propria adesione rivolgendosi alla segreteria, anche per telefono, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 05 Aprile: NON SARANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI DURANTE L’ASSEMBLEA.
 
Al presente avviso di convocazione si allegano, separatamente, la relazione sull’attività svolta nel 2016 e una descrizione sintetica delle entrate e delle uscite relative al Bilancio consuntivo.
Cordiali saluti.
LA PRESIDENTE
Prof.ssa Daniela Floriduz