servizio civile 2021 comunicato stampa

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Aps di Pordenone ricerca 4 giovani, di cui 1 posto riservato ai giovani con minore opportunità da impiegare come volontari.
Il progetto ha una durata di 12 mesi per 25 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione, purché in possesso di tutti i requisiti indicati dal bando le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni (29 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda).
Ai volontari in servizio spetterà un trattamento economico di € 433,80.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Per accedervi bisogna dotarsi dello SPID, il sistema pubblico di identità digitale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 dell’ 8 febbraio 2021.

Copia del bando e ogni ulteriore informazione ed assistenza, potranno essere ottenute collegandosi al sito web dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – www.serviziocivile.it – oppure rivolgendosi alla stessa U.I.C.I di Pordenone – Galleria S. Marco, n. 4 – Tel. 0434/21941 0434/208258 www.uicpordenone.org e-mail: uicpn@uiciechi.it

Pagina indietro