Bollettino informativo 10 del 2023

Buongiorno,

informiamo che nella giornata di venerdì 7 aprile 2023 gli uffici sezionali rimarranno chiusi. Riapriranno regolarmente martedì 11 aprile.

Ricordiamo che martedì 18 aprile, a partire dalle ore 10:30 in sede, avrà luogo una dimostrazione di ausili a cura della Tiflosystem.
Per prenotarsi contattare la segreteria.

Abbiamo provveduto alla spedizione della convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci, in programma per venerdì 14 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso la sala del Residence Italia di Piazza Costantini 6 a Pordenone.
Fin da ora ci permettiamo di focalizzare la vostra attenzione su tale appuntamento, che costituisce, da sempre, un’occasione primaria di conoscenza, confronto e dibattito.

Dalla sezione di Padova riceviamo e pubblichiamo
continuano le nostre lezioni on-line di “Yoga con amore” a cura del Centro Studi Bhaktivedanta di Pisa.
Il Corso “Yoga con Amore” è rivolto a tutti, uomini e donne di qualsiasi età. Si basa sulla capacità di mantenere il proprio corpo in determinate posizioni, attraverso un lavoro sul piano percettivo e di ascolto interiore, in sanscrito conosciuto come Antaranga Shruti.
Le posture e le altre pratiche di rilassamento dello Yoga richiedono le capacità del “sentire” e dell’“ascolto”: su queste capacità si sviluppano tutti quei processi che gradualmente portano
Il pacchetto comprende 8 lezioni di 1 ora ciascuna, ogni giovedì dalle ore 17,30 alle 18,30 a partire dal 13 aprile su piattaforma Zoom. Il costo complessivo per tutte e 8 le lezioni è di euro 75,00 ed è necessario inviare la propria adesione indicando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e la copia del bonifico entro il 7 aprile p.v. a uicpd@uici.it
Di seguito i dati per effettuare il bonifico:
Intestazione: Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sez. di Padova
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 26 R 03069 09606 100000156006
CAUSALE: Corso yoga – cognome e nome
IMPORTO: euro 75,00
Per ulteriori informazioni contattare Sabrina, referente sezionale pari opportunità al 328-4753013.

Proposte di lettura dalla nostra biblioteca

Fantin Antonio: Punto e a capo. Dalla malattia all’oro paralimpico; biografie; D1862
Levizzani Vincenzo; Piccolo manuale per cercatori di nuvole; Scienze; D1861
Bonetti Matilde: Cieli di piombo; Romanzo; D1857
Carrisi Donato: Io sono l’abisso; Romanzo giallo; D1856
Carofiglio Gianrico e Giorgia: L’ora del caffè. Manuale di conversazione per generazioni incompatibili; Varie; D1853.

In chiusura, a Voi tutti, a nome della dirigenza e del personale, auguri sinceri di Buona e serena Pasqua, con tanti momenti lieti da condividere.
Cari saluti

La redazione

Pagina indietro