Bollettino informativo 11 del 2019

Cari amici, ecco le principali news del momento.

Informiamo che gli uffici sezionali rimarranno chiusi per festività pasquali nelle seguenti giornate: giovedì 18 pomeriggio, venerdì 19 intera giornata e venerdì 26 aprile intera giornata. In tali giornate, di conseguenza, tutti i servizi saranno sospesi, comprese le prestazioni dei ragazzi del servizio civile.

Si rende noto che, sempre a causa di tentativi di intromissione al nostro sito internet, l’area accesso e prelievo libri è ancora bloccata. Si sta lavorando al ripristino ma al momento non possiamo prevederne le tempistiche.

l’I.Ri.Fo.R Presidenza Nazionale, realizzerà la prima edizione di quest’anno del corso di formazione on line dal titolo “Riflessioni sulle esperienze di lavoro con i disabili visivi.”
L’ iniziativa, rivolta a coloro che lavorano con i disabili visivi, prevede un gruppo di minimo 5 partecipanti e massimo di 25 partecipanti, sarà svolta nelle giornate del 2 e 9 Maggio 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per una durata complessiva di 6 ore e sarà condotta dalla psicologa/psicoterapeuta dell’Istituto, dott.ssa Maura Paladino.
Il corso è gratuito ed è riconosciuto tra le attività di aggiornamento degli iscritti agli albi del nostro Istituto.
A coloro che si iscriveranno al corso verrà inviato il link di connessione alla videoconferenza in diretta che si svolgerà tramite l’applicazione Go ToMeeting scaricabile su computer tablet o smartphone.
Il corso prevede la discussione di situazioni di lavoro con i disabili visivi e vuole fornire delle linee guida da seguire per migliorare la comunicazione tra gli operatori, gli utenti, le loro famiglie, e le istituzioni in cui si lavora.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 22 Aprile 2019, inviando una mail a: archivio@pec.irifor.eu specificando il proprio nome cognome indirizzo e mail e cellulare.
Per maggiori approfondimenti www.irifor.eu.

Grazie per la Vostra sempre cortese attenzione, un caro saluto a tutti.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro